Ho deciso di riavvicinarmi ai gruppi di attivisti locali, e gli unici canali di comunicazione che hanno sono fb e Ig.
-
Ho deciso di riavvicinarmi ai gruppi di attivisti locali, e gli unici canali di comunicazione che hanno sono fb e Ig. Che ovviamente sono stato praticamente costretto a riattivare perché altrimenti è impossibile essere aggiornati su ciò che fanno.
Il fatto che per un sacco di realtà sia così è un cazzo di problema.
-
@neurob ti dico francamente la mia: tu adesso rispegni i servizi Meta e gli dici in faccia che o predispongono un altro canale, e tu darai una mano volentieri a gestirlo, o tu molli. Vediamo se gli pesa così tanto il culo da perdersi una persona nuova e volenterosa.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@neurob
è tantissimo così un po' ovunque. servirebbero formazioni critiche al digitale a tappeto. -
@kappazeta @neurob
Bene, tu entrerai nei loro giri e apporterai le novità digitali! hanno bisogno di te :D -
@bbacc @kappazeta @neurob da quando abbiamo una istanza di gancio a Catania ho svoltato!
-
@cretinodicrescenzago ma non è che pesa loro il culo, è che letteralmente non hanno le competenze, anche le persone giovani, nemmeno sanno che esista qualcosa al di là di Meta & co.
-
@neurob@livellosegreto.it
Magari è solo vecchiaia o essere bastian contrario, ma a me fa davvero strano pensare "attivisti" e "fb/ig" nella stessa frase -
@neurob @cretinodicrescenzago
Dì che capisci qualcosa di sicurezza digitale e digli che la CIA E IL MOSSAD LI STANNO TRACCIANDO
per poi vedere di nascosto l'effetto che fa. Poi educali a Xmpp ed al fediverso. -
@ModestinoSycamore @neurob @cretinodicrescenzago
"Stacca, stacca!"