Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Vorrei scaricare newpipe, ma quando provo a scaricare f-droid o qualsiasi file apk, mi fa il download, mi chiede se voglio installare il pacchetto, poi mi dice semplicemente "pacchetto non installato".

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    7 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Vorrei scaricare newpipe, ma quando provo a scaricare f-droid o qualsiasi file apk, mi fa il download, mi chiede se voglio installare il pacchetto, poi mi dice semplicemente "pacchetto non installato". Così. Della serie, "puppa".

lysander@fedi.vituperio.euL elvecio@wizard.casaE 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • lysander@fedi.vituperio.euL Questo utente è esterno a questo forum
        lysander@fedi.vituperio.eu @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@bbacc@mastodon.bida.im
        Potrebbe essere che devi attivare un qualcosa tipo "permetti installazione di software da fonti non affidabili", ai miei tempi si trovava nelle opzioni da sviluppatore (accedute da informazioni di sistema dopo aver tappato 11 volte (sì, undici volte!) sul numero di versione) ma magari è cambiato o addirittura il tuo smartphone non lo permette proprio

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • elvecio@wizard.casaE Questo utente è esterno a questo forum
          elvecio@wizard.casa @bbacc@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@bbacc se ci scrivi quale telefono il tuo modello è più facile rispondere, a principio quello che ha commentato @lysander , però anche questa cosa che ha ribadito @jones fa pensare addirittura che non hai un android 😉

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            bbacc@mastodon.bida.im @elvecio@wizard.casa
            ultima modifica di

@elvecio

è un adroid, su galaxy a20e della Samsung

@lysander @jones

balossu@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • balossu@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
              balossu@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@bbacc Impostazioni > Applicazioni. Apri Accesso speciale > Installa app sconosciute.

E poi dovresti poter installare qualsiasi apk

@elvecio @lysander @jones

bbacc@mastodon.bida.im @balossu@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@balossu

Grazie, Sono andata subito a vedere, io le scarico dal browser internet Samsung, che a quanto pare ha già l'autorizzazione..invece la app che mi esce fuori quando scarico il file apk nell'elenco delle autorizzazioni sotto "installa app sconosciute non c'è" 🤔

@elvecio @lysander @jones

bbacc@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@balossu @elvecio @lysander @jones

no scusate tutti mi è venuta un'illuminazione..Ho cancellato un sacco di cose mettendole sul pc e ci ho riprovato, ora me l'ha installata.
                  Probabilmente avevo la memoria intasata ma non me lo riceva...

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • Primo post
                    Ultimo post