Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    8 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • guerrillastickers@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
      guerrillastickers@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Mi aiutate a trovare titolo e autore di questa canzone? Grazie🙏

wubby74@mastodon.cisti.orgW oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • wubby74@mastodon.cisti.orgW Questo utente è esterno a questo forum
        wubby74@mastodon.cisti.org @guerrillastickers@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@guerrillastickers

Se non arrivo in ritardo (5h il post iniziale) la ricerca con Google mi restituisce questa traccia:

Men Without Hats - Pop Goes The World

guerrillastickers@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          guerrillastickers@mastodon.bida.im @wubby74@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@wubby74 scoperta in questo momento, ed entravo apposta per aggiornare il post. Grazie comunque... io non uso Google (nulla), per curiosità, che app di Google hai usato?

wubby74@mastodon.cisti.orgW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
            oblomov@sociale.network @guerrillastickers@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@guerrillastickers OK ma non puoi modificare il post dicendo «trovata» SENZA DIRCI QUAL È

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              ultima modifica di

@guerrillastickers ho usato il Cerca di Google. Inizialmente l'ascolto della traccia restituiva risultati discutibili, poi ho provato ad alzare il volume ed è venuto fuori il giusto risultato.

guerrillastickers@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                guerrillastickers@mastodon.bida.im @wubby74@mastodon.cisti.org
                ultima modifica di

@wubby74 caricando un audio direttamente su Google search?

wubby74@mastodon.cisti.orgW 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  ultima modifica di

@guerrillastickers ho riprodotto l'audio e l'ho fatto ascoltare.
                  Il Cerca di Google prevede anche l'ascolto di brani per indovinarne il titolo.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @wubby74@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

@wubby74 @guerrillastickers

Questa non la sapevo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • Primo post
                      Ultimo post