Stronza: "ti mando il documento da integrare" *manda su whatsapp
-
Stronza: "ti mando il documento da integrare" *manda su whatsapp
io: (da pc dell'ufficio) "ti dispiacerebbe girarmelo per email?"
Stronza: (con voce ostentatamente lagnosa) "oddio, oddio, no perché? non ti riesce di trascinarlo sul desktop?"
ci riderei se non fossi vicina allo sbrocco totale. Ho pronta la lettera di dimissioni; presto dovrebbe finire (quasi) tutto
-
«Non riesco a far passare il messaggio sullo schermo»
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua sono vicina a mandarla in vacca totalmente, quindi potrei anche sfoderare tutto il sarcasmo che ho represso in questi mesi e usare questa foto la prossima volta
-
@GustavinoBevilacqua "oddio come si fa...? cosa devo usare? mouse, cos'è il mouse? no non capisco, aspetta ti mando una foto..."
-
«Ma il computer deve essere acceso? Non fa tutto da solo?»
-
@bbacc per la tua salute mentale, sappi che esiste https://web.whatsapp.com, lo apri nel browser sul pc dell'ufficio, fai la cosa del qr-code per l'autenticazione, e da lì in effetti puoi salvare quel che ti mandano via whatsapp direttamente sul pc (forse la stronza dava per scontato tu lo sapessi, cosa che in effetti è un po' stronza)
-
@jones_ scusa, ma non sono in vena di ironia
-
@bbacc va bene, ma non era ironico :)
-
@jones_ lo so benissimo che esiste whatsapp web, lei deve comunque mandare la roba sulla mia email istituzionale e non su whatsapp