Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mi telefona un' azienda a cui ho mandato il mio curriculum.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    9 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Mi telefona un' azienda a cui ho mandato il mio curriculum. la persona che mi parla dice che ha il mio curriculum davanti e che l'ha letto, poi comincia a chiedermi pari pari tutte le cose che sono scritte nel curriculum che lei ha davanti. Non mi sembra un buon biglietto da visita

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@bbacc

Forse volevano controllare che lo avessi scritto tu e non una AI.

xlthlx@hachyderm.ioX 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • xlthlx@hachyderm.ioX Questo utente è esterno a questo forum
          xlthlx@hachyderm.io @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bbacc molto probabile che volessero controllare che lo avessi scritto tu.

xlthlx@hachyderm.io @xlthlx@hachyderm.io
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @bbacc è diventato un mondo difficile anche per chi assume

bbacc@mastodon.bida.imB gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
              bbacc@mastodon.bida.im @xlthlx@hachyderm.io
              ultima modifica di

@xlthlx @GustavinoBevilacqua

🤔 non ci avevo pensato.
              pensavo fosse superficialità da parte loro. comunque, se anche me lo fossi inventato quel cv, o se lo avessi fatto con l'AI (??? assurdo), me lo sarei dovuta almeno rileggere per far quadrare la storia, no? 😂

xlthlx@hachyderm.io @bbacc@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@bbacc
                ma perché, secondo te uno che lo crea con l'AI se lo rilegge?

@GustavinoBevilacqua

bovaz@misskey.socialB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • bovaz@misskey.socialB Questo utente è esterno a questo forum
                  bovaz@misskey.social @xlthlx@hachyderm.io
                  ultima modifica di

@xlthlx@hachyderm.io @bbacc@mastodon.bida.im @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org facevano sta roba anche pre-AI. Mai capita. Cioè, almeno chiedessero per ogni "punto" del cv di raccontare più dettagli, ci starebbe anche di usarlo come scaletta. Invece pare proprio una cosa fatta per riempire il tempo perchè non hanno nulla da chiedere, ma si sentono in dovere di giustificare il proprio ruolo facendo colloqui.
                  labrezza@mastodon.bida.imL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @xlthlx@hachyderm.io
                    ultima modifica di

@xlthlx @bbacc

Basta fare il test pratico: "Togli quelle 4 viti".

rag. Gustavino Bevilacqua (@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org)

LO ZEN E L’ARTE DELLA PAZIENZA «Ciao, mi ha detto papà che hai bisogno di una mano!» «Sì.Toglimi quelle quattro viti.» «Un attimo, che guardo su Facebook se ci sono novità della Sampdoria.» Dodici minuti dopo… «Cosa è che devo fare?» «Togliere quelle quattro viti.» «Quali?» «Quelle su quella piastra rossa.» Due minuti dopo… «Ma non le vedo, dove sono?» «Negli angoli.» «Ci sono solo dei bulloni, non delle viti!» «Quando si usano per fissare qualcosa si chiamano comunque … [1/8]

favicon

Cisti (mastodon.cisti.org)

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • labrezza@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
                      labrezza@mastodon.bida.im @bovaz@misskey.social
                      ultima modifica di

@bovaz @GustavinoBevilacqua @bbacc @xlthlx mah per me semplicemente non è vero che l'hanno letto, quindi ti chiedono il riassunto.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • Primo post
                        Ultimo post