chissa perché tante donne di mezza età mettono le foto di un* figl* come immagine profilo di whatsapp?
-
chissa perché tante donne di mezza età mettono le foto di un* figl* come immagine profilo di whatsapp? confonde assai
-
@bbacc perché le donne in generale non mettono loro immagini?
-
@matz non lo so. forse perché non vogliono essere importunate. anche a me non piace mettere la mia foto in giro, l'ho fatto solo su linkedin e mi disturba comunque.
però ci sta di mettere un'immagine vaga, tipo un paesaggio o un oggetto, o anche di non metterne nessuna, ma se mettono il viso di una figlia adulta io lì per lì mi chiedo se non sia in realtà il numero della figlia, ma no -
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
-
-
-
sì esatto adesso più che mai si parla di come le immagini pubbliche, specialmente delle donne, vengano usate contro di loro*, ma è sempre successo.
Io comunque non mettendo mai direttamnte foto sui vari social anche quando avevo fb ecc devo dire che mi sono risparmiata qualsiasi tipo di molestia -
Le foto che mi infastidiscono di più sono quelle con la testa inclinata a 30°.
Ma quelle persone sono sponsorizzate da Lasonil? -
può darsi, comunque io non riesco a fare una foto normale senza imbarazzarmi andare nel pallone e venire o storta, o con gli occhi chiusi, o mossa, o con la testa a varie gradazioni a seconda della contorsione del momento. ma io ho un problema particolare con questa roba delle foto e dei video
-
Come disse Shahram Shabpareh, tradotto dal buon Celestino Camicia: "il Lasonil ci brucia"
-
@bbacc il dramma vero è quando mettono le foto dei figli piccoli!
-