Allora, ho da dirvi delle cose importantissime sulla prossima puntassemblea, dovete sapere che saranno presenti ⬛⬛⬛⬛⬛ e anche ⬛⬛⬛⬛⬛, ma soprattutto ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ per poi spostarsi a ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ una volta conquistato il ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ sarà ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛.
-
Allora, ho da dirvi delle cose importantissime sulla prossima puntassemblea, dovete sapere che saranno presenti




e anche 



, ma soprattutto 








per poi spostarsi a 













una volta conquistato il 













sarà 








.
Invece gli admin a fine assemblea dichiareranno che


















e finalmente si aprirà 
Spadolini 






nel 



quando tutti 













fino alla fine. -
@Yaku come al solito avete cancellato i nomi dei perpetratori ma non quello della povera vittima.
Solidarietà a Spadoliny -
@SmilaBlomma sorry, ultimamente si fa così.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@Yaku @SmilaBlomma peccato che grazie al solito escamotage di selezionare tutto il testo e copincollarlo su blocco note, ora sappiamo tutti i nomi #ImpeachPuntarella
-
@leonardo nessun problema, tireremo fuori i veri documenti del mammuth alieno di Rebibbia per sviare l'attenzione oppure invaderemo il Molise. @SmilaBlomma
-
@Yaku
Molise??? Conosco a memoria i nomi di tutte le 19 regioni italiane, nessuna si chiama così. -
@PaoloParti è la nostra Groenlandia @leonardo @SmilaBlomma
-
@Yaku @PaoloParti @leonardo @SmilaBlomma i tedeschi hanno Bielefeld, che è solo una città inesistente, noi abbiamo un'intera regione che non esiste
-
@oblomov @Yaku @PaoloParti @leonardo @SmilaBlomma Bielefeld in realtà non è in Germania. Per questo i tedeschi non la trovano.
Bielefeld è in Molise. -
@Uilebheist @oblomov @Yaku @leonardo @SmilaBlomma
Boh, secondo me continuate a parlare di luoghi inventati.
-
@PaoloParti vallo a dire ai molisani.
@Uilebheist @oblomov @leonardo @SmilaBlomma -
@Yaku @PaoloParti @oblomov @leonardo @SmilaBlomma Ci sono chiese brutte in Molise? Se non ce ne sono, ovviamente non esiste.
-
@Uilebheist come no, una è finita pure nel calendario. @PaoloParti @oblomov @leonardo @SmilaBlomma
-
@Yaku Lo "Spadolini" si riferisce all'asteroide¹, vero? Quello che cadrà su Palazzo Chigi uccidendo l'intero governo?
-
@Uilebheist sarebbe un karma bellissimo
-
@Yaku @SmilaBlomma @oblomov @leonardo @Uilebheist @PaoloParti i molisani sono tutti attori pagati per far credere che esista il molise! -
-
@fabrixxm e quando hai ragione, hai ragione!