@las_lallero meravigliosa la retorica dell'intero discorso: va tutto meglio da quando ci sono io, e pero' mi mandano via e lo accetto, che sono il migliore ma anche umile. Letteralmente Matteo Renzi
Ultimi post creati da leonardo@mastodon.bida.im
-
RE: Ciao Keir, insegna agli angeli a non essere assolutamente in grado di gestire alcun tipo di crisi, financo la più piccola ed insignificante!postato in Uncategorized
-
RE: Era tanto che non mi appassionavo a un lavoro come mi sta capitando per il restauro dell'Archivio Ecn, la bbs che, tra il 1989 e il 1997, quando migrò sul web, ha connesso centri sociali e collettivi italiani.postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @Fighen @PuncoX provato https://github.com/kbarni/wsconvert ? non ho idea dell'effort necessario, ho visto che ci sono diversi articoli su internet di gente che affrontano la questione della lettura e conversione, sarei curioso di analizzzare i file e fare qualche prova
-
RE: È uscito un nuovo album dei Cult of Dom Keller.postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @leodurruti grazie per la domanda
https://revoltoftheapes.com/2011/02/18/the-cult-of-dom-keller/
tra l'altro il titolo del brano è Dom KellAr oss mods https://musicbrainz.org/recording/f5924d28-a776-4a41-959f-03f837b81794 che a quel che ho capito si traduce più o meno come "non chiamateci disadattati", e mentre Dom come lo intendono loro è probabilmente un diminuitivo di domkyrka, che è cattedrale, la cantina è effettivamente Keller, con la E
-
RE: Allora, ho da dirvi delle cose importantissime sulla prossima puntassemblea, dovete sapere che saranno presenti ⬛⬛⬛⬛⬛ e anche ⬛⬛⬛⬛⬛, ma soprattutto ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ per poi spostarsi a ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ una volta conquistato il ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛ sarà ⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛⬛.postato in Uncategorized
@Yaku @SmilaBlomma peccato che grazie al solito escamotage di selezionare tutto il testo e copincollarlo su blocco note, ora sappiamo tutti i nomi #ImpeachPuntarella
-
RE: Ahahahahahahahpostato in Uncategorized
@Yaku ci ho provato anche io e ha fatto più o meno uguale
-
RE: Aggiorniamo bastodon (il nostro mastodon) alla 4.3postato in Uncategorized
@admin è possibile che la tab Near non funzioni più come prima dopo l'aggiornamento? Il feed sembra abbastanza identico a quello di Other servers
-
RE: pomodori co riso de rosticceria zozza patrimonio #UNESCO e infatti dopo na vaschetta + patate unesco più ndo vado #iorestoacasapostato in Uncategorized
@coso_come_se_chiama @SmilaBlomma cremini fritti, olive fritte e patate fritte sono l'antipasto e/o il contorno necessario quale che sia l'evento che richiede di essere celebrato con un pranzo di festa: se non ci sono è la schiscetta del martedì
