pomodori co riso de rosticceria zozza patrimonio #UNESCO e infatti dopo na vaschetta + patate unesco più ndo vado #iorestoacasa
-
pomodori co riso de rosticceria zozza patrimonio #UNESCO e infatti dopo na vaschetta + patate unesco più ndo vado #iorestoacasa
-
@coso_come_se_chiama ho finito 1 minuto fa un discorso con altre due persone che era tutto concentrato su quanto siano immangiabili i pomodori al riso. Eravamo tutte d'accordo
Quello che è inconcepibile per noi è proprio il concetto di unire riso e pomodori. Ma perché
-
@coso_come_se_chiama rubrica menamose di ferragosto

-
Entro a caso in quello che spero diventi un flame culinario. Da non romano ho apprezzato i pomodori al riso! E poi scusa @SmilaBlomma ma certo che si possono combinare riso e pomodori! Ci stanno 200 altre ricette che lo contempla!
-
@pino 200+ ricette INGIUSTIFICABILI! #flamenow
@coso_come_se_chiama -
@SmilaBlomma epperò specificai "de rosticceria zozza", ché se li fai a casa so nammerda sciacquata. Per essere buoni, oltre a dover essere unti da far schifo, devono asciugare del tutto quell'acquetta fastidiosa (in pratica semi carbonizzandosi). Diciamo che è un piatto molto divisivo, via
-
@coso_come_se_chiama sognavo un flame bollente e tu mi raffreddi con questa risposta ecumenica #mannaggia
-
@SmilaBlomma ok allora: "MA VOI FRIGGETE LA CREMA PASTICCERA E VE LA MAGNATE COME ANTIPASTO CHE VOLETE CAPI DE CUCINA!!?!" meglio?

-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
@coso_come_se_chiama @SmilaBlomma cremini fritti, olive fritte e patate fritte sono l'antipasto e/o il contorno necessario quale che sia l'evento che richiede di essere celebrato con un pranzo di festa: se non ci sono è la schiscetta del martedì
-
@leonardo @SmilaBlomma il mondo civilizzato mangia la crema pasticcera solo a fine pasto. Tutto il resto è barbarie
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic on
-
@coso_come_se_chiama
Devo spezzare una lancia a favore del neighborhood marchigiano, perché la crema fritta è il cibo degli dei, e ogni crema usata altrimenti è SPRECATA. Sul riso e pomodori non mi pronuncio, su consiglio del mio avvocato.
@leonardo @SmilaBlomma -
@SmilaBlomma cioè tu non metti i pomodorini nell'insalata di riso?
-
@pino ma ovviamente no! Orrore
@coso_come_se_chiama -
-
Dimentichi l'insalata di pastina da brodo, tipo ditalini rigati, stelline o formati analoghi
-
a me piacciono moltissimo sia de rosticceria sia fatti in casa da mi madre che li fa benissimo
-
-
-
ma diventa un pappone che si cementifica mentre deglutisci e muori
-
@zeppe forse tua madre ti tiene nascosto che ha una rosticceria
@SmilaBlomma