Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    pomodori co riso de rosticceria zozza patrimonio #UNESCO e infatti dopo na vaschetta + patate unesco più ndo vado #iorestoacasa

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    unescoiorestoacasa
    20 Post 7 Autori 22 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
      coso_come_se_chiama@puntarella.party
      ultima modifica di

      pomodori co riso de rosticceria zozza patrimonio #UNESCO e infatti dopo na vaschetta + patate unesco più ndo vado #iorestoacasa

      smilablomma@puntarella.partyS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
        smilablomma@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
        ultima modifica di

        @coso_come_se_chiama ho finito 1 minuto fa un discorso con altre due persone che era tutto concentrato su quanto siano immangiabili i pomodori al riso. Eravamo tutte d'accordo
        Quello che è inconcepibile per noi è proprio il concetto di unire riso e pomodori. Ma perché

        smilablomma@puntarella.partyS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
          smilablomma@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
          ultima modifica di

          @coso_come_se_chiama rubrica menamose di ferragosto

          pino@puntarella.partyP coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • pino@puntarella.partyP Questo utente è esterno a questo forum
            pino@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
            ultima modifica di

            Entro a caso in quello che spero diventi un flame culinario. Da non romano ho apprezzato i pomodori al riso! E poi scusa @SmilaBlomma ma certo che si possono combinare riso e pomodori! Ci stanno 200 altre ricette che lo contempla!

            @coso_come_se_chiama

            smilablomma@puntarella.partyS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
              smilablomma@puntarella.party @pino@puntarella.party
              ultima modifica di

              @pino 200+ ricette INGIUSTIFICABILI! #flamenow
              @coso_come_se_chiama

              pino@puntarella.partyP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
                coso_come_se_chiama@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
                ultima modifica di

                @SmilaBlomma epperò specificai "de rosticceria zozza", ché se li fai a casa so nammerda sciacquata. Per essere buoni, oltre a dover essere unti da far schifo, devono asciugare del tutto quell'acquetta fastidiosa (in pratica semi carbonizzandosi). Diciamo che è un piatto molto divisivo, via

                smilablomma@puntarella.partyS zeppe@puntarella.partyZ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
                  smilablomma@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                  ultima modifica di

                  @coso_come_se_chiama sognavo un flame bollente e tu mi raffreddi con questa risposta ecumenica #mannaggia

                  coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
                    coso_come_se_chiama@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
                    ultima modifica di

                    @SmilaBlomma ok allora: "MA VOI FRIGGETE LA CREMA PASTICCERA E VE LA MAGNATE COME ANTIPASTO CHE VOLETE CAPI DE CUCINA!!?!" meglio? 😆

                    leonardo@mastodon.bida.imL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic on
                    • leonardo@mastodon.bida.imL Questo utente è esterno a questo forum
                      leonardo@mastodon.bida.im @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                      ultima modifica di

                      @coso_come_se_chiama @SmilaBlomma cremini fritti, olive fritte e patate fritte sono l'antipasto e/o il contorno necessario quale che sia l'evento che richiede di essere celebrato con un pranzo di festa: se non ci sono è la schiscetta del martedì

                      coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
                        coso_come_se_chiama@puntarella.party @leonardo@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

                        @leonardo @SmilaBlomma il mondo civilizzato mangia la crema pasticcera solo a fine pasto. Tutto il resto è barbarie

                        yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
                        • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
                        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                          yaku@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                          ultima modifica di

                          @coso_come_se_chiama
                          Devo spezzare una lancia a favore del neighborhood marchigiano, perché la crema fritta è il cibo degli dei, e ogni crema usata altrimenti è SPRECATA. Sul riso e pomodori non mi pronuncio, su consiglio del mio avvocato.
                          @leonardo @SmilaBlomma

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • pino@puntarella.partyP Questo utente è esterno a questo forum
                            pino@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
                            ultima modifica di

                            @SmilaBlomma cioè tu non metti i pomodorini nell'insalata di riso?

                            @coso_come_se_chiama

                            smilablomma@puntarella.partyS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • smilablomma@puntarella.partyS Questo utente è esterno a questo forum
                              smilablomma@puntarella.party @pino@puntarella.party
                              ultima modifica di

                              @pino ma ovviamente no! Orrore
                              @coso_come_se_chiama

                              zeppe@puntarella.partyZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
                                zeppe@puntarella.party @smilablomma@puntarella.party
                                ultima modifica di

                                @SmilaBlomma

                                il vero orrore è l'insalata di riso

                                @pino @coso_come_se_chiama

                                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @zeppe@puntarella.party
                                  ultima modifica di

                                  @zeppe

                                  Dimentichi l'insalata di pastina da brodo, tipo ditalini rigati, stelline o formati analoghi

                                  @SmilaBlomma @pino @coso_come_se_chiama

                                  zeppe@puntarella.partyZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
                                    zeppe@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                                    ultima modifica di

                                    @coso_come_se_chiama

                                    a me piacciono moltissimo sia de rosticceria sia fatti in casa da mi madre che li fa benissimo

                                    @SmilaBlomma #menamose

                                    coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
                                      zeppe@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                                      ultima modifica di

                                      @GustavinoBevilacqua

                                      dai mi stai perculando non esiste

                                      @SmilaBlomma @pino @coso_come_se_chiama

                                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @zeppe@puntarella.party
                                        ultima modifica di

                                        @zeppe @SmilaBlomma @pino @coso_come_se_chiama

                                        https://www.agrodolce.it/pastina-ricette-insolite

                                        zeppe@puntarella.partyZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
                                          zeppe@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                                          ultima modifica di

                                          @GustavinoBevilacqua

                                          ma diventa un pappone che si cementifica mentre deglutisci e muori

                                          @SmilaBlomma @pino @coso_come_se_chiama

                                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                          • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
                                            coso_come_se_chiama@puntarella.party @zeppe@puntarella.party
                                            ultima modifica di

                                            @zeppe forse tua madre ti tiene nascosto che ha una rosticceria
                                            @SmilaBlomma

                                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post