Domanda per i colleghi allergici:
-
Domanda per i colleghi allergici:
Ma anche a voi quest'anno l'allergia tarda a partire?
No perché l'anno scorso a fine febbraio stavo già in mano a Cristo, spargendo muco come un'autobotte dei pompieri, e invece quest'anno niente, per ora. -
@Yaku A me tardano a partire le classiche serie di starnuti incontenibili, però a fine febbraio/inizio marzo ho già fatto giornate che senza collirio mi sarei voluto cavare gli occhi e ho una tossetta fastidiosa da allora.
-
@Yaku Non so dove vivi tu, ma qui al Nord™ piove da settimane, per cui polline nell'aria dubito ce ne sia. Ma i pochi giorni in cui è uscito il sole io ho sofferto un po'.
-
@manto a me non prende gli occhi, quindi non ho necessità di collirio, ma per gli starnuti sono nella stessa situazione.
I casi sono due:
- il vaccino che sto facendo sta funzionando
- la stagione dei pollini/acari a me dannosi non è ancora esplosa -
@lucha basso Abruzzo e il clima è stato abbastanza clemente, ma anche qui ha piovuto abbastanza. In ogni caso le piante sono in fiore e le graminacee stanno partendo, quindi boh?
Ho notato la stessa situazione da altre persone allergiche, quest'anno sta tardando. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@Yaku il vaccino un po' funziona. Fatto tanti anni fa e sicuramente ne ho tratto giovamento, le crisi di rinite allergica sono meno forti e continuative. Poi nei giorni di grande concentrazione devo comunque spararmi l'antistaminico.
-
@Yaku io da qualche giorno sto con starnuti e occhi che lacrimano. Vedrai che arriva
-
@manto
Ah si, quando parte, antistaminici come caramelle. -
@rolery
Mai una gioia.