Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Alè, andiamo dal cinese (uno dei tanti) a vedere cos'ha come strisce LED, che me ne servono 2 pezzi da 4,30 metri.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    10 Post 5 Autori 16 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Alè, andiamo dal cinese (uno dei tanti) a vedere cos'ha come strisce LED, che me ne servono 2 pezzi da 4,30 metri.

E magari mi prendo pure un pezzo di focaccia.

admin@orwell.funA wubby74@mastodon.cisti.orgW panormus@www.foxyhole.ioP gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 4 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • admin@orwell.funA Questo utente è esterno a questo forum
        admin@orwell.fun @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

Okay, ma la focaccia non prenderla dal cinese.
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • wubby74@mastodon.cisti.orgW Questo utente è esterno a questo forum
          wubby74@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

Questo post è eliminato!
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • panormus@www.foxyhole.ioP Questo utente è esterno a questo forum
            panormus@www.foxyhole.io @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
            ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org sempre cinese la focaccia? 😁

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @wubby74@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

@wubby74

Ssssh… non farti sentire o la inventano!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @panormus@www.foxyhole.io
                ultima modifica di

@panormus

No, non l'ho presa perché sono andato in auto e dal panettiere non c'è parcheggio.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

La saga dei LED.

Quelli a rotolo che avevo prima non ci sono, ce n'è un altro tipo.

Ma è solo in spezzoni da 2 metri, 9 € l'uno.

E con spina USB.

Mi toccherà mettere un hub USB a 4 vie in cima al gazebo.

E meno male che ho delle vecchie prolunghe USB da 5 metri, così posso portare l'alimentazione in cima.

Capito perché a certe cose è meglio pensarci 83 giorni prima anziché il pomeriggio prima dell'apertura?

Se oggi finisco cerco di postare una foto del gazebo illuminato dopo cena.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                    ultima modifica di

Ora ho un dilemma cromatico: luce bianco autopsia (6500°K) o giallo pipì di gallina (4300°K)?

Andrò sul giallo, che faccio sempre in tempo a aggiungere faretti per aumentare la temperatura colore, anche se poi verrà una illuminazione a macchia di zebra.

mad77@mastodon.bida.imM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • mad77@mastodon.bida.imM Questo utente è esterno a questo forum
                      mad77@mastodon.bida.im @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                      ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua per un gazebo dove sostano creature viventi, concordo con la luce calda.

Luce fredda al massimo come spot per ambienti tecnici (sopra la stazione saldante, per dire). Concedo un intermedio sui fuochi in cucina, ma anche lì non come luce principale della stanza: in casa tutto caldo.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @mad77@mastodon.bida.im
                        ultima modifica di

@mad77

Si fa con quel che c'è: o 3000°K o 6500°K.

Ho preso i 6500°, 3000° erano troppo poco.

Semmai li vernicio con un po' di mordente noce.

• Primo post
                          Ultimo post