Cliente al telefono.
-
Cliente al telefono.
- Buongiorno un'informazione, io dovrei ritirare due pacchi, che orari fate al pomeriggio?
- Buongiorno noi siamo qui dalle 16:00 alle 19:30
- Ok, quindi se vengo prima delle 16:00 vi trovo chiusi?
- eeee... si, esatto.
- Ah bene, allora cercherò di venire dopo le 16:00Comincio a pensare che sia qualcuno del fediverso che ci fa gli scherzi, altrimenti non me lo spiego.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@Yaku@puntarella.party
Digli che se viene prima delle 16:00 ha l'esclusiva opportunità di seguire a un workshop autosomministrato di "meditazione sulla saracinesca abbassata come invito alla pazienza nel mondo moderno".
Se si porta una spugnetta magari potrebbe pure fare l'upgrade e accedere anche all'experience di "mindful saracinesca cleaning" -
@Yaku
non ci dare idee strane...
-
@Yaku
C'è qualcuno che ti fa gli FediScherzi -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@lysander il tutto all'incredibile prezzo di 250€
Offerta pazzesca. -
@kappazeta confido nella vostra compassione.
-
@curious_carrot a volte il sospetto mi viene.
Ma come si dice chi è causa del suo mal... -
@Yaku@puntarella.party
!!!Offerta a tempo limitato!!!
!!!Solo fino alle 16:00!!!
!!!Non fartela scappare!!! -
@Yaku stavo per risponderti "Sei sicuro?" ma poi ho pensato che in effetti ci sta, qui sul fediverso ci vogliamo bene.
-
“Prima medita sulla saracinesca chiusa. Poi la lavi, con la spugna e il sapone. Devi passare la spugna con la mano destra e sciacquare con la sinistra. Passa la spugna, sciacqua il sapone. Il respiro lo prendi con il naso e lo emetti dalla bocca. Passa la spugna, sciacqua il sapone. Non dimenticare il respiro, è molto importante”
-
@kappazeta più che altro era una preghiera
plz -
@fabrixxm Cliente-san!
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
-
-
@Yaku a che ora è arrivato? -
@valhalla
16:30 circa. Un ritardo inaccettabile.