Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

E con Valeria Bruni Tedeschi Barambani Vien dal Mare che dice di aver "conosciuto la precarietà" perché i suoi film sono "piccoli e non pagati tantissimo" mi regalo il porcoddio più ricco e gustoso della giornata.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 7 Autori 16 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
      coso_come_se_chiama@puntarella.party
      ultima modifica di

E con Valeria Bruni Tedeschi Barambani Vien dal Mare che dice di aver "conosciuto la precarietà" perché i suoi film sono "piccoli e non pagati tantissimo" mi regalo il porcoddio più ricco e gustoso della giornata. Ora sto meglio

rapitadaglialieni@puntarella.partyR folagra@mastodon.socialF 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
      • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
        rapitadaglialieni@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
        ultima modifica di

@coso_come_se_chiama a volte mi chiedo se sono io a vivere fuori dalla realtà, poi leggo ste cose e penso che vorrei viverci davvero!

francina1909@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • francina1909@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
          francina1909@mastodon.uno @rapitadaglialieni@puntarella.party
          ultima modifica di

@rapitadaglialieni @coso_come_se_chiama
          Fa il pari con questa (articolo di ieri)
          "I tanti NO"...e poi uno non deve moccolare!

https://cdn.masto.host/mastodonuno/media_attachments/files/115/095/741/978/012/050/original/8463ec67db61faec.jpg

yaku@puntarella.partyY rapitadaglialieni@puntarella.partyR 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
            yaku@puntarella.party @francina1909@mastodon.uno
            ultima modifica di

@francina1909 @rapitadaglialieni @coso_come_se_chiama Elettra per favore potrebbe pagare le tasse?
            NO!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
              rapitadaglialieni@puntarella.party @francina1909@mastodon.uno
              ultima modifica di

@francina1909 sempre per restare in tema "io forse vivo fuori dalla realtà"... chi cazz'è Elettra Lamborghini? Il nome l'ho già sentito, eh, ma non ho idea di chi sia né di cosa faccia (e ho la sensazione che sia meglio così) @coso_come_se_chiama @Yaku

francina1909@mastodon.unoF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • francina1909@mastodon.unoF Questo utente è esterno a questo forum
                francina1909@mastodon.uno @rapitadaglialieni@puntarella.party
                ultima modifica di

@rapitadaglialieni
                Canta e fa televisione (credo), ma soprattutto è l'ereditiera della famiglia Lamborghini (quella delle auto)
                @coso_come_se_chiama @Yaku

lostintrasla@mastodon.socialL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • lostintrasla@mastodon.socialL Questo utente è esterno a questo forum
                  lostintrasla@mastodon.social @francina1909@mastodon.uno
                  ultima modifica di

@francina1909 @rapitadaglialieni @coso_come_se_chiama @Yaku

È cresciuta grazie ai tanti NO. "Mamma, posso sposare uno povero?" "NO!"

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
                    yaku@puntarella.party @lostintrasla@mastodon.social
                    ultima modifica di

@lostintrasla "Papà, studiare serve a qualcosa?"
                    "no!"
                    @francina1909 @rapitadaglialieni @coso_come_se_chiama

• folagra@mastodon.socialF Questo utente è esterno a questo forum
                      folagra@mastodon.social @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                      ultima modifica di

@coso_come_se_chiama Ma chi è, la fija de Mazinga?
                      https://yewtu.be/watch?v=pvqxk4wrQew

coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
                        coso_come_se_chiama@puntarella.party @folagra@mastodon.social
                        ultima modifica di

@Folagra tipo, solo che è a Pirelli che s'è comprata er padre
                        https://it.m.wikipedia.org/wiki/CEAT

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @coso_come_se_chiama@puntarella.party
                          ultima modifica di

@coso_come_se_chiama @Folagra

Magari poteva chiedere un prestito alla sorella, pare che il marito abbia una pensione buona…

https://it.wikipedia.org/wiki/Carla_Bruni (la versione francese è più succosa)

• Primo post
                            Ultimo post