Forza con le foto delle manifestazioni, fate godere gli stronzi come me che sono rimasti al lavoro ❤️
- 
 Forza con le foto delle manifestazioni, fate godere gli stronzi come me che sono rimasti al lavoro   
 #StopGenocide
 #Strike
 #Palestina
- 
 G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
- 
 @Yaku Non potevi scioperare? 
- 
 @RinaldoGiorgetti discorso complesso, in quanto siamo autonomi a partita iva. 
 Tecnicamente si, possiamo scioperare quando ci pare, ma contro noi stessi.
 La cosa avrebbe senso se avessimo preso i bagagli e fossimo andati a qualche manifestazione, una goccia in più nel mare della gente.
 Ma non possiamo permettercelo, quindi siamo solidali con gli scioperi e ci crediamo tanto, col cuore.
 Ma al momento non possiamo permetterci di chiudere.
 E comunque non daremmo fastidio a nessuno.
- 
 fratello, ti capisco. P.IVA anche qui, ma stando a Roma abbiamo preferito comunque sacrificare la giornata. Certo, ora lavorerò un po' e poi domani mattina si aggiungono un paio d'ore la mattina per recuperare, ma cavolo se ne è valsa la pena. Questo video è stato presi all'inizio della mattina (tra le 11:30 e le 12:30) c'era ancora qualche piccolo spazio vuoto, ma poi si è riempita sia la piazza che le strade vicine. Mi sono commossa. 
- 
 @storiespettinate 
 E hai fatto più che bene. Fossi in una grande città l'avrei fatto pure io, ma sto nella provincia della provincia. 
- 
 Y yaku@puntarella.party shared this topic on Y yaku@puntarella.party shared this topic on
- 
 @Yaku @storiespettinate oggi ho fatto due lezioni in studio, ma una parte è stata spesa nel parlare del fatto dello sciopero, dei motivi, e cosa ne pensassero le allieve (e sapevo già). Ci siamo scambiati altri pensieri e poi abbiamo cantato. Va ben.
- 

- 
 @panormus 
 Che meraviglia 
- 
 @Yaku@puntarella.party Sono arrivati i libri? No c'è lo sciopero generale  
- 
 @panormus 
 Tutti i pacchi dei corrieri sono arrivati regolarmente, e gli ordini sono partiti. La logistica mi sa che non ha scioperato. Ahimè.
-