Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Per chi ha smarrito, distrutto, fumato la tessera elettorale, sappiate che gli uffici municipali lavorano anche domenica, quando i seggi sono aperti, per tutto il giorno.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    puntatips
    5 Post 4 Autori 5 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
      coso_come_se_chiama@puntarella.party
      ultima modifica di

Per chi ha smarrito, distrutto, fumato la tessera elettorale, sappiate che gli uffici municipali lavorano anche domenica, quando i seggi sono aperti, per tutto il giorno. Andarci in settimana è un'impresa oltre a trovarli intasatissimi. #PuntaTips

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG anominominominous@polyglot.cityA leukonoe@puntarella.partyL 3 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @coso_come_se_chiama@puntarella.party
        ultima modifica di

@coso_come_se_chiama

#ProTip #SolidarietàConChiLavora

Portate la colazione (o la merenda) a chi deve ciucciarsi la domenica in ufficio, magari senza condizionatore, che consuma (belìn!).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • anominominominous@polyglot.cityA Questo utente è esterno a questo forum
          anominominominous@polyglot.city @coso_come_se_chiama@puntarella.party
          ultima modifica di

@coso_come_se_chiama Io ci sono passat* ieri. Va bene che abito in un paesotto, ma ho fatto tutto nel giro di dieci minuti.

#NonAbbiamoScuse

coso_come_se_chiama@puntarella.partyC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • coso_come_se_chiama@puntarella.partyC Questo utente è esterno a questo forum
            coso_come_se_chiama@puntarella.party @anominominominous@polyglot.city
            ultima modifica di

@anominominominous beh nei municipi affollati è diverso. Sono in fila da 1h e 20 e ne ho visti andar via parecchi, soprattutto giovani, demoralizzat* dai 90/100 numeretti davanti. Io ho del tempo e aspetto, ma non bisogna sottovalutare questo problema

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • yaku@puntarella.partyY yaku@puntarella.party shared this topic on
            • leukonoe@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
              leukonoe@puntarella.party @coso_come_se_chiama@puntarella.party
              ultima modifica di

@coso_come_se_chiama a Roma si può votare anche col certificato sostitutivo scaricabile online accedendo a https://www.comune.roma.it/web/it/scheda-servizi.page?contentId=INF138579

#PuntaTips

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • Primo post
                Ultimo post