Facciamo finta che sia una delle macchie di Rorschach (invece che un pezzo di pane carasau).
-
Facciamo finta che sia una delle macchie di Rorschach (invece che un pezzo di pane carasau). A cosa vi fa pensare questa forma?
-
@rapitadaglialieni ruotando lo l'immagine verso SX di 135° gradi appare Donald Trump con un tarbush.
-
@rapitadaglialieni non lo so esattamente, ma la parte in alto a sinistra è evidentemente una bocca spalancata con mascella caduta -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@rapitadaglialieni l’elmo di Giorgio Castriota, detto Scanderbeg, che è quello che ha unificato l’Albania nel XV secolo (mia moglie è albanese e ho visitato alcuni posti da quelle parti).
-
OK, dopo tante risposte fantastiche e originali
vi svelo che io ci avevo visto una donna del secolo scorso cappottata dentro una tinozza (la parte in alto a sinistra è CHIARAMENTE uno dei piedi della sfortunata signora)!
Lascio a @Yaku dire la sua -
@rapitadaglialieni
La mia limitata fantasia e forse, il caldo, mi hanno fatto vedere banalmente un dromedario adagiato nella sabbia. -
non così diverso da quello che ci ha visto @diegor stamattina, ma lui diceva uno di quei cosi tipo cammello di star wars
-
@rapitadaglialieni @Yaku ma è vero! ora che lo dici è chiaramente così!