Da quando sono su Cisti, non riesco (più) a comunicare con sociale.network
-
@netico ti ricordi quando mi hai spedito il messaggio privato? Non lo vedo nella timeline…
-
-
quanti follow ci sono da cisti a sociale ?
su mastodon si puo' usare
RAILS_ENV=production bundle exec bin/tootctl domains purge XXX --verbose --dry-run
per dimenticare una istanza senza bloccarla
-
-
@gubi ora vedi la mia richiesta di seguirti? Io ho visto la tua
-
-
@luca
Pare che il problema non sia solo mio, ma comune a tutta cisti.
Dico bene @GustavinoBevilacqua @roughconsensusandrunningcode ? -
@netico @luca @roughconsensusandrunningcode @lorenzo @gubi
Non per nulla ho fatto un indirizzo di backup su Puntarella…
-
@netico @luca @GustavinoBevilacqua @lorenzo @gubi sì confermo
-
@roughconsensusandrunningcode @netico @GustavinoBevilacqua @lorenzo @gubi
non so chi amministra cisti, ma penso che se gia' non funziona per nessuno, una buona idea sia eseguire quel tootctl purge domain sociale.network che ho elencato sopra (in un formato di solo test).
come diceva giustamente @lorenzo , siamo appena passati da un problema analogo.
(poi non sono riuscito neanche a fare richieste webfinger per un paio di giorni, che e' strano)
-
-
@roughconsensusandrunningcode @netico 123 prova. Mi leggete?
-
@gubi sì ti leggo. Non ho mai avuto problemi a leggere gli utenti s.n che già seguivo prima che iniziassero i problemi (qualche settimana fa), ora ho anch'io il problema delle richieste di follow che restano "appese". Il problema che segnala @netico è all'inverso, i toot di cisti non arrivano su s.n a meno che non siano boostati da un'istanza terza
-
@gubi @roughconsensusandrunningcode @netico
comunque io leggo abitualmente gente di cisti quindi non credo che ci siano blocchi in corso. È vero però che la federazione “inciampa”, ma non solo con s.n., un problema noto ad esempio nei thread in cui partecipa @GustavinoBevilacqua è che la gente riceve spesso *prima* le risposte ai suoi messaggi e poi i suoi messaggi, anche da altre istanze, quindi *sospetto* che ci sia un problema lato cisti.
-
-
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic