L’Italia è un paese talmente fascista che la polizia di governo coccola e protegge i razzisti e le loro manifestazioni di odio etnico, mentre il dissenso antifascista e antirazzista viene criminalizzato per legge con decreti che parlano di “sicurezza” mentre in realtà normalizzano la repressione.
gubi@sociale.network
@gubi@sociale.network
Giornalista, scrittore, autore di fumetti, promotore delle edizioni no-profit mamma.am. Di mestiere faccio l'ingegnere. Politicamente orfano di rappresentanza. Co-founder sociale.network
Ultimi post creati da gubi@sociale.network
-
RE: L'Italia è un paese talmente fascista che il giorno precedente alle commemorazioni delle stragi del regime genocida nazifascista i nazifascisti di tutta Europa trovano che l'Italia sia comunque il posto più confortevole e accogliente dove potersi radun...postato in Uncategorized
-
RE: L'Italia è un paese talmente fascista che il giorno precedente alle commemorazioni delle stragi del regime genocida nazifascista i nazifascisti di tutta Europa trovano che l'Italia sia comunque il posto più confortevole e accogliente dove potersi radun...postato in Uncategorized
L'italia è un paese talmente fascista che la seconda carica dello stato chiama "propaganda" un soccorso che salverebbe vite umane se non fosse per gli atti criminali di pirateria di uno stato canaglia, e ha la faccia tosta di farlo dopo aver partecipato in prima persona come segretario del Fronte della Gioventù alla pericolosa propaganda fascista del "giovedì nero di Milano", costata la vita al poliziotto ventiduenne Antonio Marino, colpito da una bomba lanciata dal neofascista Vittorio Loi.
-
RE: L'Italia è un paese talmente fascista che il giorno precedente alle commemorazioni delle stragi del regime genocida nazifascista i nazifascisti di tutta Europa trovano che l'Italia sia comunque il posto più confortevole e accogliente dove potersi radun...postato in Uncategorized
L'Italia è un paese talmente fascista, e al governo sono talmente "patrioti" e pronti a difendere gli italiani, che i cittadini italiani perseguitati da stati canaglia con ritorsioni e restrizioni alla libertà personale per aver detto la verità legale e morale su un #genocidio colonialista in corso trovano protezione soltanto dai capi di stato di altre nazioni.
-
Cominciano ad apparire anche nel fediverso bulleti da social, suprematisti arroganti e gente che pensa di poter tappare la bocca al prossimo segnalando contenuti con cui non è d'accordo, come se le segnalazioni arrivassero ad un customer care che clicc...postato in Uncategorized
Cominciano ad apparire anche nel fediverso bulleti da social, suprematisti arroganti e gente che pensa di poter tappare la bocca al prossimo segnalando contenuti con cui non è d'accordo, come se le segnalazioni arrivassero ad un customer care che clicca e blocca ad minchiam e non a me. Si conferma che nessuna tecnologia potrà risolvere i problemi del comportamento sociopatico, che vanno risolti dalla famiglia, dalla scuola e dalle agenzie educative prima di accedere a qualunque piattaforma
-
RE: L'Italia è un paese talmente fascista che il giorno precedente alle commemorazioni delle stragi del regime genocida nazifascista i nazifascisti di tutta Europa trovano che l'Italia sia comunque il posto più confortevole e accogliente dove potersi radun...postato in Uncategorized
L'Italia è un paese talmente fascista che nel giorno in cui si festeggia la liberazione dal nazifascismo c'è un fascista che vuole commemorare i caduti dell'esercito nazifascista che sparava sui soldati dell'esercito italiano, e non è nemmeno un fascista qualunque, è la seconda carica dello stato, tra i responsabili morali e politici delle bombe fasciste lanciate nel "giovedì nero" di Milano, che il 12 aprile 1973 uccisero il poliziotto ventiduenne Antonio Marino.
-
RE: Da frequentatore di paleomusica ho scoperto solo adesso che c’è in giro una tizia che canta “che fastidio” lamentandosi del mondo che la assilla mentre lei vorrebbe vivere serena e in pace col mondo.postato in Uncategorized
@Dunpiteog anche l’ascolto di musica dev’essere consensuale tra chi suona e chi ascolta, altrimenti non dico che sia uno stupro auricolare, ma si puó parlare di molestia musicale. Se paghi una piattaforma che finanzia l’economia di guerra e irrompi a gamba tesa in una playlist di Classic rock con roba che mi fa sanguinare le orecchie la tua nobile e legittima critica sociale acquista tutta un’altra valenza.
-
Da frequentatore di paleomusica ho scoperto solo adesso che c’è in giro una tizia che canta “che fastidio” lamentandosi del mondo che la assilla mentre lei vorrebbe vivere serena e in pace col mondo.postato in Uncategorized
Da frequentatore di paleomusica ho scoperto solo adesso che c’è in giro una tizia che canta “che fastidio” lamentandosi del mondo che la assilla mentre lei vorrebbe vivere serena e in pace col mondo. Peccato che questo fastidio me lo venga a esprimere senza che io glielo abbia chiesto, con annunci a pagamento su Spotify, che interrompono il mio ascolto, fresando i miei zebedei con la litania in cui la signora lamenta il suo fastidio noncurante del mio.
-
Nuove evidenze empiriche danno corda alle malelingue pronte a sostenere senza alcuna prova scientifica che #salviniportasfigapostato in Uncategorized
Nuove evidenze empiriche danno corda alle malelingue pronte a sostenere senza alcuna prova scientifica che #salviniportasfiga
-
Ma le foto della scheda non erano illegali in quanto potenzialmente utilizzabili per voto di scambio?postato in Uncategorized
Ma le foto della scheda non erano illegali in quanto potenzialmente utilizzabili per voto di scambio? Ah vabbè, ma è la Carlucci...