La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ben ho finito la grafica dell'istanza, credo.
-
Ben ho finito la grafica dell'istanza, credo.
Ora la testo per un po' per vedere se salta fuori qualcosa che non ho considerato.
C'è un tema scuro!
Ho cercato di usare nero e bianco per le parti rilevanti e un po' di grigio.
Mi pare funzioni...
Il tutto si può vedere da qui: https://www.nugole.it/nugoletta/ju
-
@ju è un peccato che non veda (da smart) l'intestazione del profilo -
@matz@y.cubalibre.social ah...ecco, ho dimenticato di sistemare la versione per smartphone! Poi sistemo.
-
Bellissimo!
-
Grazie!
Adesso lo provo un po', poi quando so di sicuro che è tutto a posto faccio un bel post con anche le immagini di com'è la parte privata e lo pubblico.
Comunque si può già prendere dall'html della pagina, volendo.
-
Io per ora mi son limitato a giocare coi colori ed a cambiar carattere di un tema già fatto. Per ora mi piace, mi accontento!
Non ho capacità per far di più
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Non è difficilissimo, in realtà si tratta di capire come si chiama un elemento sulla pagina e poi decidere che forma/colore/posizione dargli.
Su questo Firefox aiuta tantissimo perchè ha un'utility che si apre con CTRL+SHIFT+I che funziona sia da editor sia da console e puoi provare al volo tutte le combinazioni.
Qui avevo cominciato cercando di modificare un tema già fatto, poi l'ho messo da parte e son partitə dal css base, quello che esce quando installi. A forza di cava e metti qualcosa è venuto fuori. X°D
-
Sisi, conosco il trucchetto su Firefox, ma poi sono poco in grado e non ho chissà quale senso artistico per creare roba..