Approdati alla costa est dove si inizia a bere prima delle 11
-
@rolery
Diciamo che se lo fai in un atollo in mezzo al pacifico, rimane una cosa stupida ma relativamente pericolosa. Se lo fai a San Vito Chietino sei fortunatə se non ti cresce un ginocchio in mezzo alla fronte.
@enverdemichelis -
@Yaku @enverdemichelis mi sa che il mitico Beckham junior stava nel mediterraneo e infatti io sono molto preoccupata per lui, nessun che ci aggiorni sul suo stato di salute
-
@rolery
È inglese, probabilmente per lui è stato il pasto più sano dell'anno.
Modalità flame culinario ON
@enverdemichelis -
@rolery @Yaku @enverdemichelis
Porrei la vostra attenzione sullo sfondo del video, si vede una persona che fa movimenti di sospetta natura culinaria. Per cui questi rampolli che si mostrano persone saaamplici che fanno tutto da sooooli puzzano sempre un po' (non nel senso che non si lavano) -
@ossimorosa
Può essere che il cuoco di bordo per prenderlo per il culo o per levarselo di torno gli abbia detto: "dai vai a prendere l'acqua del mare che facciamo una pasta!"
@rolery @enverdemichelis -
@Yaku @ossimorosa @enverdemichelis però alla fine del video assaggia pure il cuoco, quindi mi sa che siamo in presenza di due geni in un solo spaghetto all'acqua di mare
-
@rolery @Yaku @ossimorosa @enverdemichelis non facciamo troppo lə schizzinosə che è una vita che mangiamo gli spaghetti allo scoglio e siamo ancora vivə

-
@Ginocerutti @rolery @Yaku @ossimorosa @enverdemichelis
Da sempre, quando sei in acque libere, la pasta si cucina usando 1/3 di acqua marina, eviti la salatura e risparmi acqua (che in barca è un bene prezioso).
Questo ha veramente scoperto "l'acqua calda".
Soliti ricconi di
. -
@More_Word @Ginocerutti @Yaku @ossimorosa @enverdemichelis però dipende pure da dove la prendi l'acqua nel mare, no? Non penso che l'acqua presa sotto al megayacht accanto ad altre mille barche sia proprio come quella che prendi quando vai a pesca. Comunque le tradizioni funzionano finché non cambia il contesto. Purtroppo il mare non è quello di venti anni fa, manco dieci anzi
-
@rolery @Ginocerutti @Yaku @ossimorosa @enverdemichelis Certo, per acque libere intendo zone dove la presenza di inquinanti è minima, poi con la bollitura gran parte degli agenti patogeni vengono eliminati, gli idrocarburi volatilizzano ecc. ecc. chiaro che lo stato dei mari (il Mediterraneo in primis) è preoccupante ma lontano dalle coste e dai bacini chiusi si può ancora sopravvivere....
-
@More_Word
Si ma infatti diciamo che è una cosa fattibile per chi sa cosa sta facendo, e poi più o meno tutti abbiamo ingurgitato cose quanto meno discutibili per la salute nella nostra vita (ho bevuto da torrenti in montagna dove a monte poteva esserci tranquillamente una carcassa di qualche bestia). Solo che mi sembra irresponsabile farne uno stile di vita, o incitare altri a farlo.
@rolery @Ginocerutti @ossimorosa @enverdemichelis -
@Yaku @rolery @enverdemichelis intanto, in arrivo dal sud Adriatico...
-
@SmilaBlomma se l'acqua la prendono al terminal crociere del porto di Bari, allora la voglio assaggiare! @rolery @enverdemichelis