@GustavinoBevilacqua visto che siamo in tema (tanto ci capiamo solo io e te) l'atro giorno ho visto in un ovile un "gira porcelli" dotato di motore passo-passo in corrente continua (batteria piombo 100 ha) con trasmissione a cinghia dentata... e udite, udite: modulo di controllo bluetooth, il brasatore "spippolava" dal suo cellulare con stupore degli astanti, non avevo con me il telefono, meritava una foto.
Tutta roba xijinpinga ma il porcello è venuto cotto bene.

more_word@snowfan.masto.host
@more_word@snowfan.masto.host
Un piede (marino ) in Sardegna e l'altro malposto in padania, vivo controvento, DNA antagonista.
Chi è antifascista qui è sempre benvenutə.
Ultimi post creati da more_word@snowfan.masto.host
-
RE: A San Barnaba ho preso la pialla più entry level che ho trovato (dopo aver guardato quelle wow): 26 € ivata.
-
RE: A San Barnaba ho preso la pialla più entry level che ho trovato (dopo aver guardato quelle wow): 26 € ivata.
@GustavinoBevilacqua... io ero rimasto alla mola abrasiva messa insieme con il motorino della lavatrice... si finisce mai d'imparare, casso.
-
Ci ha lasciato Lucio Manisco, magari frega poco a nessuno, ma io ho un gran bel ricordo di una serata con lui e Vásquez Montalbán (erano grandi amici)...
Ci ha lasciato Lucio Manisco, magari frega poco a nessuno, ma io ho un gran bel ricordo di una serata con lui e Vásquez Montalbán (erano grandi amici)... ora si strafogheranno a colpi di Daiquiri e Cuba Libre da qui all'eternità... un saluto a pugno chiuso.
-
RE: Archivistә, ho bisogno di voi!
@GustavinoBevilacqua... cazzo quanto invidio il tuo "lab."
buon 1° Maggio, intanto. -
RE: Archivistә, ho bisogno di voi!
@GustavinoBevilacqua.. siamo al mainstream, ora si aspetta con ansia l'esito.
-
RE: Archivistә, ho bisogno di voi!
@GustavinoBevilacqua @electricsheep ultima e chiudo, sempre i "guru" misuravano con l'igrometro, ma non ricordo a quale valore terminarono la fase di ventilazione/asciugatura.
-
RE: Archivistә, ho bisogno di voi!
@GustavinoBevilacqua @electricsheep P. S. evita l'interposizione di carta tra le pagine, venne pure a me l'idea ma i veneti me lo sconsigliarono nel modo più assoluto.... la cellulosa e gli inchiostri hanno vita e tempi di essicazione diversi ed è facile produrre materiale buono per il macero.
-
RE: Archivistә, ho bisogno di voi!
@GustavinoBevilacqua @electricsheep Ho avuto un problema simile (ma livello industriale), 2.000 volumi d'arte con copertina cartonata, nel Veneto han fatto così: volume appoggiato alla base con pagine a "ventaglio" ambiente separato, ventilatore ( non ad aria calda) a bassa velocità e deumidificatori nei pressi...dopo 24 h. sitto pressa n locale riscaldato, mi dissero che era l'unico sistema per rimetterli a nuovo, a me han salvato il c**o, penso che con adattamenti "caslinghi" possa funzionare.
-
Vabbeh, almeno in Canada i fasci non hanno vinto....
Vabbeh, almeno in Canada i fasci non hanno vinto.... e poi è anche una bella terra, più di 31.000 laghi (quelli con almeno 3 km² di superficie) quelli più piccoli nemmeno li contano.