Ma che ne è dei veneziani residenti?
-
Ma che ne è dei veneziani residenti? Sono autorizzati a rompere sei milioni di fialette puzzolenti in giro per la città?
Andare in giro coi colori del pride? Vestirsi con l'abito del medico della peste? Cose così -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Bollire cavolfiori con la finestra aperta…
-
@GustavinoBevilacqua @Dunpiteog Ussignur
-
@GustavinoBevilacqua ma anche cantare. "A Venezia tutti cantano, in piazza, nelle strade, sui canali.
Canta il mercante mentre attende ai suoi affari, canta l’operaio
che va al lavoro, canta il gondoliere che aspetta il
padrone…” Carlo Goldoni -
@andre123 @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog forse dimenticarsi tutti il sacchetto della spazzatura alla porta di casa
-
@isblagi @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog si ma l’umido !!!
-
@andre123 @GustavinoBevilacqua @Dunpiteog forse serve per attirare i topi proprio ora che la città é piena
-
@Dunpiteog
....i veneziani residenti nel centro storico sono una specie in via d'estinzione (meno di 50 K) erano 100 K negli anni '80, i ceti popolari giocoforza hanno transumato in terraferma (Mestre e Marghera) restano i benestanti, gli aristocratici e gli stranieri con i danè....tant'è. -
@More_Word mannaggia.
-
@Dunpiteog Io ci ho vissuto da ragazzino (in collegio) e ho dei gran bei ricordi, ora faccio conto che non esista più, nella mia carta geografica lì c'è solo una zona grigia....
-
@More_Word onestamente come in tutte le città super turistiche non vedo una soluzione.
Anzi c'è anche il fattuale rischio che un miliardario come Bezos se la compri e diventi tutta una sua villa privata (e ovviamente ha le risorse per farlo)