Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Nelle preghiere da bambina ricordo la parola OMISSIONE, che all'epoca ripetevo senza capire che razza di colpa potesse mai essere quella.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    4 Post 3 Autori 6 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • parolesparse@sociale.networkP Questo utente è esterno a questo forum
      parolesparse@sociale.network
      ultima modifica di

Nelle preghiere da bambina ricordo la parola OMISSIONE, che all'epoca ripetevo senza capire che razza di colpa potesse mai essere quella.
      Una robetta del tutto secondaria.
      Ora mi accorgo che 'indipendentemente da qualsiasi posizione religiosa o meno, questa colpa pesa su tutti come un macigno.
      Non potrai mai rimediare alle cose non fatte e all'amore non dato.

panormus@www.foxyhole.ioP oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • panormus@www.foxyhole.ioP Questo utente è esterno a questo forum
        panormus@www.foxyhole.io @parolesparse@sociale.network
        ultima modifica di

@ParoleSparse@sociale.network Come i baci tagliati dal prete nelle pellicole dei film proiettati al "Nuovo Cinema Paradiso"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
          oblomov@sociale.network @parolesparse@sociale.network
          ultima modifica di

@ParoleSparse io pensavo fosse «o missione» e non capivo perché fosse al singolare quando tutto il resto era al plurale.

parolesparse@sociale.networkP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • parolesparse@sociale.networkP Questo utente è esterno a questo forum
            parolesparse@sociale.network @oblomov@sociale.network
            ultima modifica di

@oblomov
            Anch'io 😂😂😂😂

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • Primo post
              Ultimo post