Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Avrei voluto dire di no al tiramisù che mi ha gentilmente portato la mia vicina ma sinceramente non me la sono sentita per paura di offenderla, naturalmente l’ho strafocato in venti secondi per lo stesso motivo.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    5 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • lasolitalaura_@sociale.networkL Questo utente è esterno a questo forum
      lasolitalaura_@sociale.network
      ultima modifica di

Avrei voluto dire di no al tiramisù che mi ha gentilmente portato la mia vicina ma sinceramente non me la sono sentita per paura di offenderla, naturalmente l’ho strafocato in venti secondi per lo stesso motivo.
      Fidatevi

panormus@www.foxyhole.ioP thatgiga@mastodon.socialT 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • panormus@www.foxyhole.ioP Questo utente è esterno a questo forum
        panormus@www.foxyhole.io @lasolitalaura_@sociale.network
        ultima modifica di

@lasolitaLaura_@sociale.network io ho aperto un altro pandoro 😁

lasolitalaura_@sociale.networkL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • thatgiga@mastodon.socialT Questo utente è esterno a questo forum
          thatgiga@mastodon.social @lasolitalaura_@sociale.network
          ultima modifica di

@lasolitaLaura_ hai fatto bbbbene!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • lasolitalaura_@sociale.networkL Questo utente è esterno a questo forum
            lasolitalaura_@sociale.network @panormus@www.foxyhole.io
            ultima modifica di

@panormus il trecentoventiduesimo in sette giorni?

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @lasolitalaura_@sociale.network
              ultima modifica di

@lasolitaLaura_ @panormus

Mannaggia, se mangio una fetta di pandoro o panettone mi viene una panza che rischio che l'ENAV mi denunci per uso non autorizzato di dirigibile!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • Primo post
                Ultimo post