amic* tecnic* non riesco a trovare una soluzione alternativa a google per una cartella drive con file di piccole dimensioni che possono essere pdf o immagini.
-
amic* tecnic* non riesco a trovare una soluzione alternativa a google per una cartella drive con file di piccole dimensioni che possono essere pdf o immagini.
la cartella non sarà pesantissima e sarà anche temporanea, ma non saprei cosa usare.riseup ha il file condiviso della lista la presuppone l'iscrizione di ogni singolo membro della lista e io so già che non si può fare per una serie di motivi
in realtà mi andrebbe bene anche un pad di scrittura collaborativa che supporta anche immagini oltre al testo...
avete idee? grazie mille
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@bbacc immagino che soluzioni self-hosted tipo owncloud o nextcloud non siano contemplabili?
-
@oblomov non ne sarei capace
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@bbacc @oblomov ecco, il mio primo pensiero è stato bepasty (pastebin dove si possono caricare testo e file generici), ma non so se ce ne sono di hostati pubblici
e il fatto che una ricerca veloce dia sulla prima pagina di risultati il mio, che invece è dietro password, non mi pare che prometta molto bene :D
budget per la cosa? serve un servizio gratuito o va bene anche qualcosa a pagamento?
-
zero budget.. sarebbe una cosa in più per l'organizzazione, ma si può fare anche senza, quindi non vale la pena spenderci dei soldi.
Per dire, andrebbe bene anche un pad di scrittura collaborativa dove però dovrei inserire anche delle immagini, per raccogliere varie info in una sola pagina invece che in una cartella -
-
L'Hacklab di Brescia fornisce questo servizio (fra molti altri)