La situazione a casa, senza contare i tralicci caduti, i pali della luce, tetti distrutti...
-
La situazione a casa, senza contare i tralicci caduti, i pali della luce, tetti distrutti...
-
@Coco_Claudi ma pazzesco..., in che zona tutto questo danno?
-
@saveriophoto bassa bergamasca, Caravaggio e dintorni!
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Tutto bene per te?
-
@GustavinoBevilacqua si si grazie
mi si è mezzo allagato il negozio ma niente di grave!
L'unico che ha avuto danni è mio fratello che gli si è divelta la recinzione di casa, gli è atterrato un pezzo di lamiera del tetto in giardino e il suo trampolino ha preso il volo, ma è stato recuperato una decina di metri più avanti -
Se trovi qualche persona che dice "Ma è normale, qui ci sono sempre stati tornado!" ti presto la chiave a rullino grossa.
-
@GustavinoBevilacqua grazie grazie
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org mi puoi verificare per favore che temperatura c'è adesso nel deserto del Sahara? Voglio vedere se è minore di quella di Palermo
@Coco_Claudi@livellosegreto.it -
@GustavinoBevilacqua @Coco_Claudi
saranno 2kg di acciaio...
me ne regali una al compleanno? -
Ehm… 174 € + IVA.
Non è che posso regalarti un Rolex (col polso ancora dentro)?Chiave regolabile a rullino cromata con scala graduata articolo 111E 600
Chiave regolabile a rullino cromata con scala graduata - Beta 111E
Betafer (www.betafer.it)
-
Secondo Google a Tamanrasset ci sono 34℃, umidità 15% e wento 11 km/h, quindi non si sta malaccio.
-
@GustavinoBevilacqua @Coco_Claudi
mano male sta al -27%mi piace la definizione
chiave con "rullino" sarà ½ chilo solo il "rullino" -
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @Coco_Claudi@livellosegreto.it
Qui 36° fissi ma camminando per strada sembra di essere dentro un forno a legna per polli alla brace -
@Coco_Claudi @saveriophoto io oggi ero in viaggio da quelle parti, nel tratto di strada tra BG e BS è venuto un bel diluvio, eravamo in autostrada e la strada si vedeva a fatica, posso solo immaginare com'è stato per chi vive lì