Ma a voi è arrivata la telefonata spam che comunica l'apertura della nuova piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi?
-
Ma a voi è arrivata la telefonata spam che comunica l'apertura della nuova piattaforma di trading online della famiglia Berlusconi?
Viviamo in tempi meravigliosi. -
Non so, se un numero non è in rubrica il telefono ha imparato che non deve disturbarmi.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@netico non credevo alle mie orecchie -
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua @netico eeeehh, tu vuoi troppo -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@netico forse sì, le telefonate registrate io non sempre le ascolto, sento la voce che dice comunicazione speciale e metto giù.
Come ho detto in un altro toot, non mi prendo la briga di ascoltare quello che tu non ti prendi la briga di dire -
@GustavinoBevilacqua con l'effetto eco @matz @netico
-
@netico si e mi ha fatto così piacere ricevere la telefonata che ho digitato 1 per essere ricontattato dall'operatore, al quale ho chiesto se stessi parlando con Silvio o Marina.
Mi ha abbassato il telefono in faccia. -
@barfly Allora era Marina
-
@netico Da tempo, solo che prima era Amazon che mi regalava soldi, poi Fininvest e poi la famiglia Berlusconi in persona ... -
@netico Sì certo, ma hanno cominciato quasi un anno fa a chiamarmi. Pensavo fosse il Silvio B. dall'aldilà, e invece.