A quanto pare bisogna andare in giro col fucile perché la gente tiene un branco di pastori tedeschi con la stessa leggerezza e senso di responsabilità con cui terrebbe un pesce rosso..
-
A quanto pare bisogna andare in giro col fucile perché la gente tiene un branco di pastori tedeschi con la stessa leggerezza e senso di responsabilità con cui terrebbe un pesce rosso..
La ragazza ha perso un dente ed è stata ferita in tutto il corpo.
Non è inusuale trovare cani da guardia, cresciuti per essere aggressivi e territoriali, che girano liberi per le strade subito fuori dai paesi.
Io per fortuna non ne ho mai trovati in branco.Questa cosa mi fa uscire la furia, la ragazza probabilmente rimarrà tutta la vita con le cicatrici sia fisiche che psicologiche solo perché questi buzzurri di paese sono abituati a fottersene ampiamente di come tengono i propri animali.
Neanche voglio affrontare di come ancora alcune persone tengono i cani da caccia... veramente un brutto mondo -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@bbacc sinceramente in situazioni del genere prendere i cani a mazzate mi sembra legittima difesa, e se il padrone si incazza perché il cane lo lasci secco ce n'è anche per lui.
-
@oblomov la penso come te, si tratta di autodifesa di base
-