Per rallegrarmi un po' la serata ci vorrebbe un bus di novax pro-vita che, mentre sta andando in pellegrinaggio da qualche parte, precipita da un viadotto dell'autostrada esattamente sopra un ristorante specializzato in carnazza alla griglia, con bombo...
-
Per rallegrarmi un po' la serata ci vorrebbe un bus di novax pro-vita che, mentre sta andando in pellegrinaggio da qualche parte, precipita da un viadotto dell'autostrada esattamente sopra un ristorante specializzato in carnazza alla griglia, con bombolone GPL non a norma, in cui è in corso un raduno di ex-alpini vannacciani.
-
@GustavinoBevilacqua l'autista è no vax pure lui?
-
Certo!
-
@GustavinoBevilacqua allora ok
-
@sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua Sembra una maledizione di Alex Drastico
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org Stasera credo di avere parecchio alcool in circolazione e ho dovuto rileggere due o tre volte per non perdermi pezzi per strada......beh si non sarebbe male.
Pensa se l'autista fosse Giovanardi......magari stanotte mi faccio sto sogno