@bbacc magari in certe zone sono credenze più diffuse che in altre. qui dove sto io per esempio non ce n'è tantə, anche se accanto ai miei genitori abita uno stregone/strega/strego non so come si dice; è più diffuso ad esempio farsi segnare il fuoco di sant'antonio. io le vedo come quelle cose "non è vero ma ci credo" e non mi sembra così dannoso però magari mi sbaglio non so
sans_serif_girl@sunny.garden
@sans_serif_girl@sunny.garden
boring person
she/they • ace • bi • disabled
🦻• autistic 
❤ 🐕
profile pic: a girl with purple hair reads sitting in an armchair, behind her a large and messy bookcase; art by sally nixon
header: David Lynch and Isabella Rossellini
#noAI #noBot #noBridge #noIndex #noArchive #noSearch
auto-delete set after 6 months
🇮🇹 • 🇬🇧 • (🇫🇷)
Ultimi post creati da sans_serif_girl@sunny.garden
-
RE: conosco troppa gente che crede nel malocchio e questo mi fa capire che ho sbagliato tutto nella vitapostato in Uncategorized
-
RE: A quanto pare in qualche parte dell'internet è andato virale un video girato nella mia città, riguardo un alterco per strada tra un ciclista e un automobilista.postato in Uncategorized
@bbacc @GustavinoBevilacqua @oblomov @bovaz @kappazeta clan dei casalesi palesemente sull'elenco alla lettera c come ogni clan che si rispetti
-
RE: ll problema non è vannacci, che è un idiota qualunque, ma tutta la visibilità che gli danno i media ufficiali, che stanno facendo brutalmente agenda setting e, volendo usare le categorie del potere, si meritano il tribunale marziale dato che mettono a ...postato in Uncategorized
@bbacc stessa cosa che hanno già fatto con salvini, meloni & co. per poi stupirsi e dire "com'è possibile che dallo 0,00001% siano passati al 300% nei sondaggi in così poco tempo, cosa sarà mai successo?" eh chissà
-
RE: Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosapostato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny e infatti state insieme da tanto e la gustavina non viene su mastodon a lamentarsi che stai tutto il giorno nella mastofficina. posto questo secondo me ci sta anche avere interessi diversi se c'è comunque compatibilità e si hanno gli stessi valori. però le attività di cura vanno svolte in compartecipazione al 50%
-
RE: Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosapostato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny sicuramente però appunto cambia il giusto, si tratta comunque di una persona che passa parte del suo tempo libero a fare una cosa che a te non piace né interessa
-
RE: Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosapostato in Uncategorized
@oblomov @Zambunny sono d'accordo, se il lavoro di cura (che sia della prole, della casa, di compagnə non umanə) pende tutto da una parte non è essere videogiocatori il problema, il problema è che una delle due parti fa l'ospite in casa sua e il carico è tutto sull'altrə. l'hobby potrebbe anche essere la lettura o la falegnameria e sarebbe lo stesso
-
RE: Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, v...postato in Uncategorized
@Dunpiteog @NicholasLaney @bbacc c'è anche la loggia massonica dedicata, il GGI, il grande gay d'italia. sono ovunque questi gay
-
RE: Un mio concittadino sotto i numerosi commenti dei grossetani al pride sul tono di "basta con queste pagliacciate, loro per primi si rendono ridicoli e poi pretendono rispetto" scrive: "ho scritto all arci gay per chiedere di aggiungere la E di etero, v...postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @bbacc conosci un sacco di gente stramba
️