Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosa

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    16 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • zambunny@livellosegreto.itZ Questo utente è esterno a questo forum
      zambunny@livellosegreto.it
      ultima modifica di

      Io però mi chiedo ancora perché vi sposate tipe che detestano i videogiochi e poi passate il matrimonio a litigare per questa cosa

      oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
        oblomov@sociale.network @zambunny@livellosegreto.it
        ultima modifica di

        @Zambunny io invece voglio sapere se il problema sono davvero i videogiochi o, che so, il fatto che non alzano un dito in casa (se stai stendendo la biancheria ed il tipo con cui stai nemmeno mette in pausa per darti una mano, il problema non è il videogioco)

        sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
          sans_serif_girl@sunny.garden @oblomov@sociale.network
          ultima modifica di

          @oblomov @Zambunny sono d'accordo, se il lavoro di cura (che sia della prole, della casa, di compagnə non umanə) pende tutto da una parte non è essere videogiocatori il problema, il problema è che una delle due parti fa l'ospite in casa sua e il carico è tutto sull'altrə. l'hobby potrebbe anche essere la lettura o la falegnameria e sarebbe lo stesso

          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
            ultima modifica di

            @sans_serif_girl @oblomov @Zambunny

            Però dire "è sempre lì attaccato alla pleistescion" è molto più impattante, nella società attuale, di dire "è sempre lì attaccato alla pialla". o "è sempre lì che recita il rosario", anche se tecnicamente non cambia nulla.

            sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
              sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

              @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny sicuramente però appunto cambia il giusto, si tratta comunque di una persona che passa parte del suo tempo libero a fare una cosa che a te non piace né interessa

              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
                ultima modifica di

                @sans_serif_girl @oblomov @Zambunny

                Fortunatamente mia moglie preferisce guardare video di tornitura che stare a sentire le valligiane che si raccontano chi ha fatto figli con chi, con analisi dei redditi più accurate di quelle della GdF.

                sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
                  sans_serif_girl@sunny.garden @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                  ultima modifica di

                  @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny e infatti state insieme da tanto e la gustavina non viene su mastodon a lamentarsi che stai tutto il giorno nella mastofficina. posto questo secondo me ci sta anche avere interessi diversi se c'è comunque compatibilità e si hanno gli stessi valori. però le attività di cura vanno svolte in compartecipazione al 50%

                  junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                    junes@todon.nl @sans_serif_girl@sunny.garden
                    ultima modifica di

                    @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
                    penso che anche i valori possano essere un po' diversi, comunque è anche vero che qualche differenza c'è tra chi ha l'hobby della pialla e chi ha quello dei videogiuochi: il primo è molto più compatibile col fare cose utili per la casa.

                    sans_serif_girl@sunny.gardenS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
                      sans_serif_girl@sunny.garden @junes@todon.nl
                      ultima modifica di

                      @junes @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny che però non è detto faccia purtroppo

                      junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                        junes@todon.nl @sans_serif_girl@sunny.garden
                        ultima modifica di

                        @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @oblomov @Zambunny
                        si ma egli o ella almeno potenzialmente potrebbe, chi videogioca invece fa niente di utile per la casa... a parte poche eccezioni: conosco uno che lavora duro da muratore ed è molto bravo ai giochi tipo fifa e guadagna nei tornei di quelli... ma davvero mi sa che sono poche eccezioni.

                        oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                          oblomov@sociale.network @junes@todon.nl
                          ultima modifica di

                          @junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny

                          si ma il problema non è che videogioca, il problema è che non fa nulla per casa.

                          junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                            junes@todon.nl @oblomov@sociale.network
                            ultima modifica di

                            @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                            ma sono d'accordo, però è anche vero che piallare è più compatibile con fare cose utili per la coppia anche extra lavoro pagato, rispetto a giocare ai videogiochi...

                            junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                              junes@todon.nl @junes@todon.nl
                              ultima modifica di

                              @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                              viva la pialla abbasso il joypad! :)))

                              oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                                oblomov@sociale.network @junes@todon.nl
                                ultima modifica di

                                @junes @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny

                                certo, come no, piallati un'asse mentre sei a letto alle 10 di sera dopo aver lavorato per 12 ore e poi mi dici come va

                                junes@todon.nlJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                • junes@todon.nlJ Questo utente è esterno a questo forum
                                  junes@todon.nl @oblomov@sociale.network
                                  ultima modifica di

                                  @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                                  infatti la cosa principale a monte è che si lavora troppo

                                  bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
                                    bbacc@mastodon.bida.im @junes@todon.nl
                                    ultima modifica di

                                    @junes @oblomov @sans_serif_girl @GustavinoBevilacqua @Zambunny
                                    posso suggerire di non piallare le assi a letto? 🤣

                                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                                    • Primo post
                                      Ultimo post