Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Comunque io non vi ho.detto niente ma, dopo che a giugno '25 avevo smesso di fumare, a febbraio di quest'anno ho ricominciato.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    dobbiamosmettersigarette
    4 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
      pomodoro@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

      Comunque io non vi ho.detto niente ma, dopo che a giugno '25 avevo smesso di fumare, a febbraio di quest'anno ho ricominciato. La causa? Una bruttissima discussione con un 'amico', avvenuta nel pieno di una sbronza. La vera causa? Non avevo smesso con le canne e ne fumavo di media 2 al giorno, e manco di fila quindi avevo semprw della nicotina in circolo. La vera vera causa? Smettere con le sigarette è un cazzo di problema.

      Ora, vi comunico che da oggi ho smesso nuovamente. E per di più mettonin pausa pure le canne. Detox completo e vediamo che succede.
      #dobbiamoSmettere con le cazzo di #sigarette

      sans_serif_girl@sunny.gardenS pomodoro@mastodon.bida.imP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • sans_serif_girl@sunny.gardenS Questo utente è esterno a questo forum
        sans_serif_girl@sunny.garden @pomodoro@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

        @pomodoro daje ✨️✨️✨️

        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @sans_serif_girl@sunny.garden
          ultima modifica di

          @sans_serif_girl @pomodoro

          Stampati degli adesivi "IL FUMO PAGA LO STIPENDIO AGLI SBIRRI", sono molto più motivational che "il fumo nuoce alla tua famiglia", che magari ti sta pure sui coglioni.

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
          • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
            pomodoro@mastodon.bida.im @pomodoro@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

            Uno dei migliori argomenti del 'perchè è bello smettere di fumare?'

            Poter sentire l'odore della pioggia d'estate in tutte le sue sfumature e poterne respirare il profumo a pieni polmoni!

            #dobbiamosmettere con il fucking #tabacco

            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • Primo post
              Ultimo post