Comunque io non vi ho.detto niente ma, dopo che a giugno '25 avevo smesso di fumare, a febbraio di quest'anno ho ricominciato.
-
Comunque io non vi ho.detto niente ma, dopo che a giugno '25 avevo smesso di fumare, a febbraio di quest'anno ho ricominciato. La causa? Una bruttissima discussione con un 'amico', avvenuta nel pieno di una sbronza. La vera causa? Non avevo smesso con le canne e ne fumavo di media 2 al giorno, e manco di fila quindi avevo semprw della nicotina in circolo. La vera vera causa? Smettere con le sigarette è un cazzo di problema.
Ora, vi comunico che da oggi ho smesso nuovamente. E per di più mettonin pausa pure le canne. Detox completo e vediamo che succede.
#dobbiamoSmettere con le cazzo di #sigarette -
@pomodoro daje
️
️
️ -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
Stampati degli adesivi "IL FUMO PAGA LO STIPENDIO AGLI SBIRRI", sono molto più motivational che "il fumo nuoce alla tua famiglia", che magari ti sta pure sui coglioni.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Uno dei migliori argomenti del 'perchè è bello smettere di fumare?'
Poter sentire l'odore della pioggia d'estate in tutte le sue sfumature e poterne respirare il profumo a pieni polmoni!
#dobbiamosmettere con il fucking #tabacco