"La famiglia si è resa conto di non riuscire a gestire il cane di razza Pastore Maremmano Abruzzese, nonostante l'intervento di un professionista del comportamento, e ha deciso quindi di rinunciare a lui e portarlo in canile [...]
-
"La famiglia si è resa conto di non riuscire a gestire il cane di razza Pastore Maremmano Abruzzese, nonostante l'intervento di un professionista del comportamento, e ha deciso quindi di rinunciare a lui e portarlo in canile [...]
La legge prevede che la persona sia obbligata a mantenere il cane che ha portato in canile per un anno, e che si faccia carico anche delle cure psicologiche nei confronti del cane. Trascorso questo periodo, se la persona ha un reddito inferiore ai 15 mila euro e il cane è ancora in canile, allora è il comune a fare fronte alle spese[...]non poter più avere animali domestici per due anni"
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Quando laggente si accorgerà che gli animali domestici non sono come i peluche sarà sempre troppo tardi: ne parlavo qualche giorno fa con la pitbull della mia vicina.
-
@GustavinoBevilacqua E la pitbull che ne pensava? @bbacc
-
Era d'accordo, mi è parso di capire.
Soprattutto è stufa che la scornacchiata le parli nel modo gnaulento che usano certe persone adulte per parlare con le persone piccole.
-
@GustavinoBevilacqua @malerbabomba
Io al mio gatto parlo cosìe gli canto anche le canzoncine. Finora non si è mai lamentato, forse ci sente poco !
-
-
-
@malerbabomba @GustavinoBevilacqua
to be fair, non penso che al gatto cambi molto quale intonazione uso quando gli parlo
-
@GustavinoBevilacqua @malerbabomba @bbacc io mi rivolgo sempre al gatto del vicinato dandogli del lei o del vostra grazia, con un tono di voce adeguato al registro -
@GustavinoBevilacqua @bbacc ah, la quantità di cose stupide che tolleriamo per amor vostro! Nemmeno la immaginate, cari bipedi.
@malerbabomba -
@valhalla ecco, questo sì che è il modo corretto di comportarsi nei nostri confronti!
-