Devo chiedere a mia moglie dove ha ritrovato il rullino per schiacciare le giunzioni tra i fogli di carta da parati che usava mio nonno a inizio anni '60, che poi fini al mio babbo e riportai indietro da Tenerife quando se ne andò, una ventina di anni fa.
-
Devo chiedere a mia moglie dove ha ritrovato il rullino per schiacciare le giunzioni tra i fogli di carta da parati che usava mio nonno a inizio anni '60, che poi fini al mio babbo e riportai indietro da Tenerife quando se ne andò, una ventina di anni fa.
Ormai lo davo per disperso: mi avanzerò di comprarne uno nuovo, visto che funziona.
-
@GustavinoBevilacqua meglio così, anche perché nopn so se ne avresti trovati ancora in vendita
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Per curiosità proverò a chiedere in giro.
Dai cinesi non ci sono. -
@GustavinoBevilacqua prova, ma mi sa che i cinesi erano l'ultima spiaggia
-
In rete si trovano.
Ma visto il prezzo possono continuare a stare in rete.Sievert 297514 Rullino di pressione silicone Ø 33x45 45°
Sievert 297514 Rullini in silicone con cuscinetti per saldatura sovrapposta, asse rivettato, manico ergonomico in legno per la massima pressione, collegamento a un braccio. Modello con angolo 45°, diametro 33x45mm.
Tool Store Italy (toolstoreitaly.com)
-
@GustavinoBevilacqua il prezzo è IVA esclusa e senza spese di trasporto (di dazi non vi è cenno)
Comunque l'articolo risulta esaurito: l'hai scampata bella!