Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Devo chiedere a mia moglie dove ha ritrovato il rullino per schiacciare le giunzioni tra i fogli di carta da parati che usava mio nonno a inizio anni '60, che poi fini al mio babbo e riportai indietro da Tenerife quando se ne andò, una ventina di anni fa.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    6 Post 2 Autori 4 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Devo chiedere a mia moglie dove ha ritrovato il rullino per schiacciare le giunzioni tra i fogli di carta da parati che usava mio nonno a inizio anni '60, che poi fini al mio babbo e riportai indietro da Tenerife quando se ne andò, una ventina di anni fa.

Ormai lo davo per disperso: mi avanzerò di comprarne uno nuovo, visto che funziona.

Link Preview Image
      okolobos@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • okolobos@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
        okolobos@sociale.network @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua meglio così, anche perché nopn so se ne avresti trovati ancora in vendita

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @okolobos@sociale.network
          ultima modifica di

@oKolobos

Per curiosità proverò a chiedere in giro.
          Dai cinesi non ci sono.

ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua prova, ma mi sa che i cinesi erano l'ultima spiaggia

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @okolobos@sociale.network
              ultima modifica di

@oKolobos

In rete si trovano.
              Ma visto il prezzo possono continuare a stare in rete.

Link Preview Image
              Sievert 297514 Rullino di pressione silicone Ø 33x45 45°

Sievert 297514 Rullini in silicone con cuscinetti per saldatura sovrapposta, asse rivettato, manico ergonomico in legno per la massima pressione, collegamento a un braccio. Modello con angolo 45°, diametro 33x45mm.

favicon

Tool Store Italy (toolstoreitaly.com)

ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua il prezzo è IVA esclusa e senza spese di trasporto (di dazi non vi è cenno)
                Comunque l'articolo risulta esaurito: l'hai scampata bella!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • Primo post
                  Ultimo post