@andre123 @Antonio1959 nemmeno gli ebook acquistati sono tuoi. Non solo non puoi prestarli ad altri, ma se cambiano regole(o non avevano il diritto di venderli" te li cancellano dal tuo supporto
https://www.mrw.it/news/amazon-rimuove-orwell-kindle/
okolobos@sociale.network
@okolobos@sociale.network
Nessun essere umano è un'isola.
Chiamato a essere monaco
e artigiano di pace.
Sogno la pace giusta nel mondo
dignità e libertà per ogni essere umano
l'unità visibile dei cristiani.
E per questo mi impegno
The best way out is always through
Ultimi post creati da okolobos@sociale.network
-
RE: Il cambiamento grosso della tecnologia non è l’AI.postato in Uncategorized
-
RE: Ma voi oggigiorno quando scrivete usate ella / egli o ormai anche nello scritto lei / lui come è diventato diffusissimo nel parlato?postato in Uncategorized
@oblomov @GustavinoBevilacqua @rolery ma il famoso colmo del falegname non era andare a teatro con la moglie scollata?
-
RE: Ma voi oggigiorno quando scrivete usate ella / egli o ormai anche nello scritto lei / lui come è diventato diffusissimo nel parlato?postato in Uncategorized
@GustavinoBevilacqua @oblomov @rolery
l'impiegato dell'Ufficio di collocamento collocolla all'incarico più adeguato -
RE: Filed under: #selfInducedProblems.postato in Uncategorized
@valhalla attenta solo che credendola costosa qualcuno non cerchi di sottrartela
-
RE: Un soldato israeliano distrugge una statua di Gesù.postato in Uncategorized
@ro basterebbe ricordare che per la Torah ogni essere umano è creato a immagine e somiglianza di Dio e che per il Vangelo ogni cosa fatta a uno solo dei più piccoli è fatta a Gesù stesso.
-
RE: Vabbeh ma quindi facciamo la remigrazione e poi?postato in Uncategorized
@ju personalmente preferirei che quelli che oggi "tirano su i pomodori 15 ore al giorno" non solo non siano "remigrati", ma lavorino con orari, condizioni e paghe degne di esseri umani
-
RE: Seriamente gente, come fanno gli autori professionisti a scegliere i nomi dei loro personaggi?postato in Uncategorized
@oblomov @matz @GustavinoBevilacqua @ju
beh, Sant'Orso è il patrono di Aosta e da quelli parti qualcuno con quel nome c'è -
RE: da quando sono diventata vegana non ho più potuto bere l'acqua.postato in Uncategorized
@thatgiga @bbacc @racheeeeec né la precisazione "bevanda al gusto di acqua"