#GenteDiUnaCertaEtà
-
#GenteDiUnaCertaEtà
#UnavitaInProvincia
Se per caso vi venisse in mente di togliere i braccioli di una poltrona a rotelle (di un noto marchio nord europeo corredato di brugola) perché non vanno sotto al tavolo, lasciate perdere, sono proprio le brugole del bracciolo a tenere in piedi il tutto!
#sapevatelo -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@ALFA con quel marchio ho avuto brutte esperienze
Ok per cose semplici, un cavatappi, un billy, per il resto... -
@filobus
C'è da ammettere però che c'è dell'ingegno... -
@ALFA il male è anche geniale
-
-
@ALFA basta poi rimettere le brugole al loro posto (e/o rimetterne di più corte) senza i braccioli, no?
comunque ho appena controllato sotto alla nostra e su quella non mi paiono strutturali, missà che dipende da modello a modello (CACCIATE IL MODELLO!)
(e ho la casa piena di cose dell'ikea, e ho avuto esperienze buone ed esperienze cattive, ma tutto sommato la media è più verso il buono, onestamente)
-
@valhalla
Questa no, la seduta e lo schienale stanno insieme solo coi braccioli con della grosse brugole... -
-
@Dunpiteog @ALFA @valhalla
@Fabio ha un'assicurazione sulla vita, per esempio... chissà -
@Alberto @Dunpiteog @ALFA @valhalla @Fabio
E non vorrei sbagliarmi ma dovrebbero essere brugole assurde da 5/8"…
-
@ALFA ah, no, il nostro modello ha i braccioli fissati sotto, indipendenti dal resto del corpo
però ho appena fatto caso che la sedia da gaming al sapore di gratis (ma che originariamente non deve essere costata poco) su cui sono seduta in questo momento ha i braccioli montati in modo simile a quello (e missà che sono strutturali: così a occhio non c'è altro collegamento tra seduta e schienale)
non faccio prove distruttive fino a che non ho di nuovo la mia sedia da ufficio come si deve, però :D