Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mi piacerebbe portare un auricolare bluetooth per ascoltare un po' di radio mentre sono isolata nella mia bolla di emarginazione, ma ho paura di essere scoperta (i dispositivi bluetooth possono essere visualizzati da chiunque).

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    3 Post 3 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im0 Questo utente è esterno a questo forum
      0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Mi piacerebbe portare un auricolare bluetooth per ascoltare un po' di radio mentre sono isolata nella mia bolla di emarginazione, ma ho paura di essere scoperta (i dispositivi bluetooth possono essere visualizzati da chiunque). Certo, prima di me dovrebbero sgamare e sanzionare tutti gli smartuòcc' per mezzo dei quali i miei colleghi messaggiano in orario di lavoro.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns

Il mio bluetooth si chiama "Tributaria".
        Di solito la gente si allontana…

anominominominous@polyglot.cityA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
        • anominominominous@polyglot.cityA Questo utente è esterno a questo forum
          anominominominous@polyglot.city @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @0ciX_revoluti0ns

I miei hotspot wifi nel tempo:

-wifi del mulino

-wifi del cantiere navale

-postazione di comando

La cosa mi diverte assai

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • Primo post
            Ultimo post