Considerazione assolutamente frivola sul vegetarianesimo.
-
Considerazione assolutamente frivola sul vegetarianesimo.
Da quando seguo una dieta vegetariana, comunque, nella mia dispensa e nel mio frigo ci sono molti più colori.
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
@neurob @Dunpiteog e anche, considerazione pratica, padelle e stoviglie varie sono decisamente più facili da lavare (io ogni tanto consumo ancora un po' di carne e noto la differenza, che è molto evidente)
-
@marcoboh verissimo. unica eccezione: LA CURCUMA che mannaggia mi macchia anche l'anima.
-
@neurob @Dunpiteog eh la curcuma è tanto buona quanto maledettamente antipatica da pulire!
-
Patate lesse saltate nella stessa padella fino a quando la curcuma non si vede più
-
@GustavinoBevilacqua ma tutto quel fondo bruciacchiato non è dannosissimo? @marcoboh @Dunpiteog
-
@neurob@livellosegreto.it @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org @marcoboh@devianze.city @Dunpiteog@devianze.city come tutte le cose buone...
-
@ju @neurob @marcoboh @Dunpiteog
Basta non lasciarlo bruciacchiare troppo!
-
Questo post è eliminato! -
@Dunpiteog @ju @neurob @marcoboh
Grazie, mi hai fatto venire in mente che devo pianificare l'itinerario delle offerte speciali della settimana prossima!
Mica si va a casaccio…
-
@Dunpiteog verissimo, anche se paradossalmente l'unico alimento che mi sta dando problemi è il latte d'avena... Lo fanno solo nei maledetti tetrapak da un litro, e visto che vivo solo e non bevo tutto quel latte d'avena (un bicchiere a colazione e qua e là per macchiare il rooibos durante la giornata) finisce sempre che lo butto.
A volte preferisco prendere latte di capra perché, almeno, le confezioni sono più piccole di un litro.
-
@neurob @Dunpiteog @ju @marcoboh
Prova a contattare il produttore: magari se riceve da parte della clientela un certo interesse per le confezioni piccole può essere stimolato a produrle.
-
@Dunpiteog quanto più? Il mio oltre una settimana non va, poi diventa giallo e fa cattivo odore
-
@Dunpiteog @neurob @ju @marcoboh
Domanda cretina: ma non si riesce a fare il "formaggio" con il latte di avena?
-
@Dunpiteog @ju @neurob @GustavinoBevilacqua il latte di avena a noi che siamo in due e lo usiamo solo per colazione col caffè dura anche una settimana, ovviamente in frigo dopo l'apertura. All'inizio lo facevo in casa coi fiocchi di avena (50 g in 500 ml d'acqua, mettevo la sera nel vasetto e la mattina frullavo) e lo finivo - il mio compagno ancora usava quello di mucca - sempre in cinque o sei giorni. Poi ho scoperto quello della lidl che è buonissimo e costa poco...
-
Questo post è eliminato!