Ma con VLC come si fa a riaprire il video allo stesso tempo di quando si è chiuso (non so se si capisce detto cosí)
-
Ma con VLC come si fa a riaprire il video allo stesso tempo di quando si è chiuso (non so se si capisce detto cosí)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Vuoi dire tipo far ripartire la Corazzata Kotiomkin dal minuto 287 senza dover portare avanti il curosre a mano?
Credo che da linea di comando sia possibile.
-
@GustavinoBevilacqua sí quello, ma linea di comando come?
-
-
@colman devi settarlo dalle impostazioni. In alternativa da riga di comando
-
@ArtBandini eh devo capire nelle impostazioni come si fa perché la riga di comando mi pare un po' complicato
-
Ma no!
Basta che scrivi vlc [opzioni] nomefile e il gioco è fatto, senza neppure dover cercare dove è finito il mouse! -
@GustavinoBevilacqua @ArtBandini complicato non a scrivere ma a capire cosa è una riga di comando

-
Chissà da cosa si riconoscono le persone che sono informaticamente nate dopo il DOS
In Linux c'è una cosa che si chiama "terminale", in cui i comandi vanno scritti anziché cliccati.
-
@GustavinoBevilacqua @ArtBandini ah ok da terminale ma cmq io dico una modifica permanente delle impostazioni non che ogni volta mi devo mettere a scrivere una oscura formula informatica
-
@colman io nel menu principale di vlc trovo una voce “continua la riproduzione” e ho selezionato “chiedi”.
Prova.
@GustavinoBevilacqua -
@GustavinoBevilacqua
Primo computer avuto: IBM 30 con CPU 286 (10 MHz), 1MB RAM, scheda grafica vga e schermo 12" a colori. Sistema operativo: Dos 5.0. E c'era anche Windows 3.0, all'epoca solo un insieme di tool.
E stampante 9 aghi 80 colonne che quando stampavo rischiavo la denuncia per disturbo della quiete pubblica.
@colman @ArtBandini