Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

La mia battuta preferita ultimamente è "la cultura woke ha rovinato questo paese" o "ha rovinato X" a seconda dell'argomento, fa ridere perché c'è gente che lo dice sul serio, come questa tipa qui

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    7 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
      bbacc@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

La mia battuta preferita ultimamente è "la cultura woke ha rovinato questo paese" o "ha rovinato X" a seconda dell'argomento, fa ridere perché c'è gente che lo dice sul serio, come questa tipa qui

Link Preview Image
      Meloni e il discorso agli Usa: «La cultura woke cerca di dividerci». Trump la elogia su Truth | Flipboard

Open - L'intervento della premier con un video al gala per i 50 anni della NIAF, la fondazione nazionale Italia America. «Insieme, gli Stati Uniti e …

favicon

Flipboard (flipboard.com)

unknow@mastodon.bida.imU scalva@mastodon.bida.imS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • unknow@mastodon.bida.imU Questo utente è esterno a questo forum
        unknow@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@bbacc sono d'accordo con lei. Difendiamo le padelle tradizionali da entrambi i lati dell'Atlantico, l'occidente deve dire no alle padelle Wok!

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • scalva@mastodon.bida.imS Questo utente è esterno a questo forum
          scalva@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
          ultima modifica di

@bbacc Apprezzo veramente questa pratica di allegare un'immagine qualsiasi ad un toot con link per evitare di vedere costantemente certe facce nelle anteprime in tl. Grazie!
          Personalmente, già leggo la loro merda per tenermi aggionarnato sul mondo ma pure vederli rappresentati visivamente, certi personaggi, mi triggera tantissimo e non c'è filtro che tenga, né su mastodon né altrove. Ad es. potete pure usare mille filtri diversi qui per non vedere la faccia dimmerda di trump, ma se bazzicate la tl federata, ogni tot toot, ve la beccate comunque.
          Si parlava di un discorso simile con @guardaminfaccia qualche giorno fa.

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
            guardaminfaccia@mastodon.bida.im @scalva@mastodon.bida.im
            ultima modifica di

@Scalva Ah sì, avevo visto questo toot di @bbacc quando ancora non c'era l'immagine allegata che copriva quella faccia e infatti l'avevo saltato a piè pari... quindi confermo che apprezzo lo si faccia.
            Del resto quando ha lanciato l'idea @leodurruti ne fui entusiasta.

leodurruti@puntarella.partyL bbacc@mastodon.bida.imB 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
              leodurruti@puntarella.party @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@guardaminfaccia il Lorem Ipsum contro le facce di cazzo 💛 🖤

@Scalva @bbacc

• bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
                bbacc@mastodon.bida.im @guardaminfaccia@mastodon.bida.im
                ultima modifica di

@guardaminfaccia

Io immagino che anche con l'immagine "segnaposto" l'avresti saltato lo stesso, perché se è quella persona che ti triggera e il nome dell'articolo ne contiene il nome, comunque preferisci non leggerlo , no?

@Scalva @leodurruti

guardaminfaccia@mastodon.bida.imG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • guardaminfaccia@mastodon.bida.imG Questo utente è esterno a questo forum
                  guardaminfaccia@mastodon.bida.im @bbacc@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@bbacc Al contrario, con l'uso dell'immagine segnaposto, soprattutto se è quella che mi specifica letteralmente che mi evita una faccia di cazzo, mi scatta la sintonia e mi invita alla lettura
                  @Scalva @leodurruti

• Primo post
                    Ultimo post