La mia battuta preferita ultimamente è "la cultura woke ha rovinato questo paese" o "ha rovinato X" a seconda dell'argomento, fa ridere perché c'è gente che lo dice sul serio, come questa tipa qui
-
La mia battuta preferita ultimamente è "la cultura woke ha rovinato questo paese" o "ha rovinato X" a seconda dell'argomento, fa ridere perché c'è gente che lo dice sul serio, come questa tipa qui
Meloni e il discorso agli Usa: «La cultura woke cerca di dividerci». Trump la elogia su Truth | Flipboard
Open - L'intervento della premier con un video al gala per i 50 anni della NIAF, la fondazione nazionale Italia America. «Insieme, gli Stati Uniti e …
Flipboard (flipboard.com)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@bbacc sono d'accordo con lei. Difendiamo le padelle tradizionali da entrambi i lati dell'Atlantico, l'occidente deve dire no alle padelle Wok!
-
@bbacc Apprezzo veramente questa pratica di allegare un'immagine qualsiasi ad un toot con link per evitare di vedere costantemente certe facce nelle anteprime in tl. Grazie!
Personalmente, già leggo la loro merda per tenermi aggionarnato sul mondo ma pure vederli rappresentati visivamente, certi personaggi, mi triggera tantissimo e non c'è filtro che tenga, né su mastodon né altrove. Ad es. potete pure usare mille filtri diversi qui per non vedere la faccia dimmerda di trump, ma se bazzicate la tl federata, ogni tot toot, ve la beccate comunque.
Si parlava di un discorso simile con @guardaminfaccia qualche giorno fa. -
@Scalva Ah sì, avevo visto questo toot di @bbacc quando ancora non c'era l'immagine allegata che copriva quella faccia e infatti l'avevo saltato a piè pari... quindi confermo che apprezzo lo si faccia.
Del resto quando ha lanciato l'idea @leodurruti ne fui entusiasta. -
@guardaminfaccia il Lorem Ipsum contro le facce di cazzo
-
Io immagino che anche con l'immagine "segnaposto" l'avresti saltato lo stesso, perché se è quella persona che ti triggera e il nome dell'articolo ne contiene il nome, comunque preferisci non leggerlo , no?
-
@bbacc Al contrario, con l'uso dell'immagine segnaposto, soprattutto se è quella che mi specifica letteralmente che mi evita una faccia di cazzo, mi scatta la sintonia e mi invita alla lettura
@Scalva @leodurruti