Domanda per chi non abita in centro città.
-
Domanda per chi non abita in centro città.
Anche dalle vostre parti i galli
iniziano a cantare alle 02:00?
-
@GustavinoBevilacqua proprio ieri ci ho fatto caso. E mi chiedo, perché?
-
Che poi non è che di giorno dorma: continua a cantare, con un canto gradevole quanto le unghie raschiate su una lavagna
-
@GustavinoBevilacqua
Ricordo chiaramente notti della mia adolescenza disturbate dal gallo del vicino, ma non credo di aver mai guardato l'orologio. -
@GustavinoBevilacqua evidentemente è pronto per essere preso al collo
-
@GustavinoBevilacqua
Di certo abbiamo imparato che canta a tiramenti di culo... -
@GustavinoBevilacqua
No Gustav è che gli stai sul cazzo -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@GustavinoBevilacqua qui non sento nulla -
@GustavinoBevilacqua pentitevi, la fine del mondo è vicina!
-
@floreana @GustavinoBevilacqua
Per citare i classici:
«Se sono mattiniero?» fece. «Ah, ah! Lei deve sapere che io, al primo chicchirichì del gallo, balzo dal letto, corro a spalancar la finestra, getto una scarpa contro l’insopportabile bestia, richiudo la finestra e mi rimetto a dormire.»
-
@las_lallero @GustavinoBevilacqua
diamo il beneficio del dubbio, ma magari è un gallo del Kyrgyzstan e non si è ancora regolato con l'orario nuovo
-
@GustavinoBevilacqua Forse vedono la luce quando le persone vanno in bagno a svuotare la vescica e pensano sia l'alba
-
@floreana @GustavinoBevilacqua comunque volevo condividere con voi la grande invidia che provo per quel personaggio, vista la difficoltà che io ho a riaddormentarmi
-
È più facile che vedano i fari di qualche auto (e va già bene che qui nella cinghialolandia c'è poco traffico).
-
@GustavinoBevilacqua Comunque in entrambi i casi la colpa è della specie umana, come al solito...
-
-
@GustavinoBevilacqua Il mio cantava alle 4.00. Poi è sparito, ho sempre avuto il sospetto che le galline lo abbiano fatto fuori...
Anche perché era un bugginese, quindi piccoletto... -
Le cicale vanno avanti tutta notte sotto ai lampioni, forse anche i galli?
CC: @sparkit@livellosegreto.it
-
@GustavinoBevilacqua io so solo che l'unica volta che un gallo mi ha tenuta sveglia ero in una tenda, ero andata a dormire tardi, un gallo ha salutato l'alba, e il vicino di tenda ha iniziato a bestemmiare ad alta voce tutte le volte che il gallo cantava
e no, in effetti non è stato il gallo a tenermi sveglia :D
-
@GustavinoBevilacqua in trent'anni di campagna ho capito che i galli sono anarchici e cantano quando e quanto pare a loro