Al supermercato, con l'altoparlante, assicurano che sui loro scaffali non c'è e non ci sarà mai farina d'insetti e neanche carne sintetica.
-
Al supermercato, con l'altoparlante, assicurano che sui loro scaffali non c'è e non ci sarà mai farina d'insetti e neanche carne sintetica.
Solo carne da allevamenti intensivi pompata di antibiotici?
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
I veri machi sono quelli che vanno a caccia di cinghiali con un randello.
E poi se li mangiano crudi.
-
@GustavinoBevilacqua @ju
Maroni compresi -
Quelli per primi, ancora belli caldi.
-
@ju razionalmente capisco che è idiota MA la psicologia del disgusto è molto molto problematica.
Per dire, una volta hanno svuotato un bacino di acqua potabile perché un tizio ci ha pisciato dentro https://arstechnica.com/science/2014/04/draining-reservoir-after-urination-incident-shows-tenuous-grasp-of-science/
E hai voglia a spiegare che non ha senso - ti saresti ritrovate decine di migliaia di persone che si rifiutavano di bere o lavarsi in quell'acqua.
Per certa gente, l'idea stessa di avere la farina di insetti nello stesso scaffale rende semplicemente immangiabili le altre cose -
Lo capisco, il problema è che è un argomento talmente politicizzato che proclamare questa cosa con l'altoparlante a me sembra propaganda leghista: questo provoca il mio disgusto e la mia impossibilità di fare acquisti in quel supermercato in futuro e penso di non essere l'unica persona a reagire così.
-
Mi raccontavano quelli che scaricavano le navi di grano ucraino che arrivavano nel porto di Imperia che dovevano scendere nelle stive con il badile per buttar fuori i topi morti.
Quando la maggior parte dei topi erano finiti in pasto ai gabbiani (che sorvolando le stive aperte cagavano pure sul grano) con le ruspe caricavano i vagoni destinati al pastificio Agnesi.
-
Questo post è eliminato! -
@pgcd "... ti saresti ritrovate decine di migliaia di persone che si rifiutavano di bere o lavarsi in quell'acqua". Le stesse persone che poi fanno debiti per andare a passare l'estate nelle acque del Mediterraneo, dove non solo si riversano le fogne di tutto il Sud Europa, Nord Africa e un pezzetto di Medio Oriente ma si decompongono i cadaveri di migliaia di profughi? Ah, quelle persone lì, occcchei!
[Fermo restando che col cavolo che mangio insetti o loro derivati]
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic on