Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

A fianco del nostro negozio c'è una piccola sala scommesse.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

A fianco del nostro negozio c'è una piccola sala scommesse.
      Quello che mi lascia basito (F4) è come diavolo facciano queste persone a tirare avanti; perché attorno a questa attività ci sono sempre le (poche) solite persone, mediamente maschi, bianchi, di età variabile ma principalmente adulti over 50, spesso pensionati, che bivaccano costantemente qui fuori chiacchieran... no, berciando come scimmie urlatrici, sempre dei soliti tre o quattro cazzo di argomenti che vi risparmio, potete immaginarli.
      Hanno addirittura portato delle sedie a sdraio per piazzarsi qui fuori tipo villeggianti, perché ok, l'attività è pubblica, ma l'area è privata (del condominio).
      Ogni giorno è una compilation di banalità, volgarità, parolacce, luoghi comuni e fesserie rigorosamente sopra i 120 decibel, tanto che noi …

[1/3]

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        yaku@puntarella.party @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

… siamo spesso obbligati a lavorare a porta chiusa per non andare fuori di testa. Senza dimenticare che uno dei gestori ha pure un cane che ogni tanto inizia ad abbaiare senza motivo (apparentemente).
        In tutta sincerità spero che falliscano, sia per il tipo di attività che ritengo dannosa e portatrice di problemi, quando non addirittura in contatto con la criminalità per riciclaggio e cose del genere che sono abbastanza tipiche su attività del genere (non ho prove, quindi non li accuso di nulla, sia chiaro), sia per il disagio che creano queste persone all'area in questione, ma SOPRATUTTO A NOI!
        Ci abbiamo pure provato a farglielo capire, sia in toni educati che in toni un po' più scocciati, ma niente, si fa prima a insegnare il latino a delle spugne marine.
        Eh niente, scusate lo sfogo ma certe …

[2/3]

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          yaku@puntarella.party @yaku@puntarella.party
          ultima modifica di

… cose mi fanno veramente innervosire, soprattutto quando so che non c'è soluzione, tranne quella di ammazzarli tutti e finire in galera.
          Che prima o poi...

[3/3]

[This post was split using https://mastodon.help/verbose]

bbacc@mastodon.bida.imB 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • bbacc@mastodon.bida.imB Questo utente è esterno a questo forum
            bbacc@mastodon.bida.im @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku

"si fa prima a insegnare il latino a delle spugne marine." mi ha stesa

mi dispiace che dobbiate convivere accanto a questo branco di rompicojones, anche io sono sempre stupita di come riescano questi posti a restare aperti.
            d'altronde questo tipo di persona vive per far pesare la propria presenza e cafonaggine al prossimo, se non pesano sul resto del mondo con il loro ego strabordante per piùdi 5 minuti, si sentono persi

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
            • Primo post
              Ultimo post