Quello stronzetto del mio gatto.
-
O anche così.
Concrete Sofa: un divano in cemento
Sembra un divano comodo e soffice ed invece è interamente in cemento, perfetto anche all’esterno. Il cemento è proprio il materiale preferito di Ewan Allan
GUCKI (gucki.it)
-
@jones_ dolce Arturo :)
-
un divano in cemento ricoperto da finta pelle !
-
@bbacc hai provato a sederti tu sulla colonnina, e lasciare il divano al gatto?
(ok, più seriamente, provato a smaneggiare la colonnina in modo da farle prendere il tuo odore)
-
@valhalla non proprio, ma ogni tanto la maneggio per dargli l'esempio, fingo anche di rifarmici le unghie, non funziona
-
@bbacc peccato :D -
@bbacc comunque lui per qualche mese ha apprezzato molto il tiragraffi nella foto (il suo non aveva alcuna decorazione però), allora non se le faceva mai sul divano le unghie, poi ha cominciato a preferire quello. Costan poco, magari ti funziona per un po', o magari anche per tanto, o magari anche furever :)
-
@jones_ in realtà ce l'ha sempre avuto uguale e lo usava tutti i giorni, poi ha cominciato a non filarselo più e si è buttato sul divano. L'ipotesi mia e di mio fratello era che avesse bisogno di farsi le unghie "in verticale", per questo alla fine gli abbiamo preso la colonnina
-
@bbacc anche lui! Nel caso di Arturo però la verticalità non c'entra, preferisce la spalliera del divano, ci va sopra e se le fa lì, in orizzontale insomma. Comunque quando lo fa molto spesso prendo la corda, il suo gioco preferito, e lo faccio giocare un po' con quella, poi non riprende più a farsi le unghie
-
@jones_ distrarli è sempre un buon stratagemma.
Poi, quando c'è da sgridarlo per qualcosa, io in genere faccio così:
Lo prendo in braccio, lo riempio di bacini e gli faccio "non si fanno queste cose brutte dolce gattino mio"
capisco che qualcuno non sarà d'accordo ma ogni tanto la severità ci vuole per farli crescere disciplinati.