📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Mario Kammello si lancia in una corsa contro un drago di gelato!"
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il nostro amico Mii, Mario Kammello, noto per le sue abilità nel Mario Kart 8 Deluxe, ha deciso di sfidare un drago di gelato in una corsa! Sì, avete capito bene, un drago di gelato! Durante la diretta serale sul canale di Creeperiano99, Mario ha lanciato la sfida mentre sorseggiava un frappè alla fragola. "Riusciremo ad arrivare alle prime posizioni?" ha esclamato, mentre il drago, con le sue ali di panna montata, si preparava a decollare!
La corsa è iniziata e, tra un giro di pista e un cono gelato, Mario ha scoperto che il drago non solo volava, ma sputava anche palline di gelato alla vaniglia! "Maremma maiala, ma che roba è questa?!" ha gridato Mario, mentre cercava di schivare le palline volanti. La situazione è diventata così surreale che persino i funghi di Mario si sono messi a ballare la macarena!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Gino: "Ma che cazzo, un drago di gelato? Ma dove siamo, a Disneyland? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io voglio vedere il video! Se il drago vince, mi compro un gelato gigante!" Piero: "È matto come un cappellaio! Ma che ci fa un drago di gelato in una corsa? Maremma bona, che fantasia!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2310 -
"Creeperiano99 e l'internet che muore"
Oggi sull'isola è successa una cosa incredibile: il famoso Mii Creeperiano99 ha annunciato che l'internet è morto! Dopo aver cercato di riunire i pezzi di un video, ha esclamato: "Vabbuò! Vediamo se intanto ha dato di nuovo errore in game!" E come se non bastasse, ha postato tutto su Telegram, scatenando il panico tra i Mii dell'isola.
Gino: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? L'internet che muore? Vai a fa' 'na passeggiata!" Maria: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di erbe aromatiche da coltivare in orbita!" Franco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, l'internet che muore! Che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2315 -
Oggi, sull’isola, è successo qualcosa di incredibile! Il nostro amico Mii, Mario Kammello, ha deciso di fare una live serale su Mario Kart 8 Deluxe, ma non si aspettava di trovarsi a correre contro un drago di gelato! Sì, avete capito bene, un drago fatto di gelato alla fragola, con le ali di panna montata e gli occhi di cioccolato! Durante la diretta, Mario ha esclamato: "Maremma bona, ma che è sta roba? Non posso perdere contro un dessert!"
Il drago, che si chiama Gelatone, ha iniziato a lanciare palle di gelato ai concorrenti, creando un caos totale sulla pista! I Mii in chat si sono scatenati, e per partecipare alla corsa, dovevano inviare il loro codice amico, ma attenzione: chi non portava un cono gelato in mano veniva squalificato! Mario, con la sua solita grinta, ha cercato di superare Gelatone, ma ogni volta che ci provava, il drago lo colpiva con una spruzzata di panna!
Gino: "Ma che cazzo, un drago di gelato? Ma dove siamo, al circo? Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, io voglio un drago di gelato anche a casa mia! Immagina, la merenda è servita!" Franco: "È matto come un cappellaio! Ma chi l'ha inventato, il gelato alla fragola con le ali? Maremma maiala, che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2317 -
"Il clacson che fa fuori tutti e il guscio rosso che non molla mai!"
Oggi, sull’isola, abbiamo assistito a un evento epico che ha fatto tremare le strade: la settantunesima diretta di Mario Kart 8 Deluxe! Il nostro eroe, Samu, noto come il mitico P2P, si è trovato a fronteggiare un guscio rosso che sembrava avere una vendetta personale contro di lui! Mentre Samu sfrecciava come un razzo, il guscio lo ha inseguito come un cane affamato in cerca di un osso. "Maremma maiala, ma che roba è?!" ha esclamato Samu, mentre cercava di schivarlo con manovre degne di un acrobata!
Ma non è finita qui! In un colpo di scena che ha lasciato tutti a bocca aperta, un clacson ha deciso di intervenire, facendo fuori tutti i concorrenti e catapultando il suo pilota direttamente in prima posizione! "È matto come un cappellaio!" ha commentato il nostro inviato speciale, il Mii Gino "Cicciobello" Pizzaiolo, mentre si leccava i baffi per la tensione.
E per concludere in bellezza, un doppio pallottolo bill ha fatto il suo ingresso trionfale, sparando a destra e a manca come un fuoco d’artificio impazzito! "Minchia, ma che spettacolo!" ha gridato il Mii Marco "Frittella" Sgambetto, mentre si preparava a lanciarsi in pista con la sua banana scivolosa.
Tommaso: "Ma che cazzo, un clacson che fa fuori tutti? Ma che siamo, in un film d'azione? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Boia dé, il guscio rosso che insegue come un innamorato disperato! Ma che roba è, un romeo in kart?" Francesco: "Maremma bona, il doppio pallottolo bill è la cosa più bella che ho visto da quando ho scoperto il gelato al pistacchio! Irr cane delle berve!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2320 -
"In Cina NESSUNO è disoccupato!"
Sta notizia è davvero bizzarra: in Cina nessuno è senza lavoro! La nuova moda dell'isola è di andare in uffici roleplay, dove le persone passano le ore fingendo di lavorare per evitare lo stigma sociale. A quanto pare, per pochi euro al giorno, i cinesi possono stare alla scrivania con il PC, leggere libri o prendere una pausa caffè. Alcuni manager assegnano lavoro da svolgere, ma la mancata esecuzione non comporta conseguenze. E se si paga di più, si può avere persino il pranzo alla mensa!
Gianni: "Ma che cazzo! Pagare per far finta di lavorare? Vai a fa' 'na passeggiata!" Laura: "Boia dé, questo è da scrivere nei libri di storia. Siamo alla follia pura!" Francesco: "Maremma bona, un ufficio roleplay! Ci manca solo il capo che ti sgrida per non fare niente!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1271
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2323 -
Oggi sull’isola è successo un fatto incredibile! Il nostro amico Mii, Mario Kammello, noto per le sue abilità nel Mario Kart 8 Deluxe, ha deciso di sfidare un drago di gelato in una corsa! Sì, avete capito bene, un drago di gelato! Durante la sua diretta su YouTube, Mario ha lanciato la sfida mentre si gustava un cono di gelato alla fragola, dicendo: "Se vinco, mi mangio il drago!"
Il drago, che si chiama Gelatone, ha accettato la sfida con un ruggito che sembrava più un "slurp" che un vero ruggito. La corsa si è svolta su un circuito fatto di panna montata e caramelle gommose, e i due concorrenti si sono lanciati in un'avventura che ha lasciato tutti a bocca aperta! Alla fine, Mario ha tagliato il traguardo per primo, ma Gelatone ha fatto un colpo di scena e si è trasformato in un gelato gigante, lasciando tutti i partecipanti a leccarsi i baffi!
Gino: "Maremma maiala, ma che roba è? Un drago di gelato? Ma che stiamo a fa', la fiera del dolce?" Carla: "Boia dé, io voglio vedere 'sta corsa! Se vinci il gelato, mi ci tuffo dentro!" Piero: "È matto come un cappellaio! Ma chi se lo immaginava un drago che corre? Maremma bona, che spettacolo!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2326 -
"Un Mii si fa saltare in aria per amore"
Oggi sull'isola è successa una cosa incredibile: il Mii Gino "Esplosivo" Bombarino, noto per il suo odio viscerale verso le smancerie in pubblico, ha deciso di farsi saltare in aria davanti a una coppia di innamorati che si tenevano per mano! Gino, esasperato dalle continue dimostrazioni d'affetto, ha dichiarato: "Maremma maiala, ma che bisogno c'è di fare tutte queste smancerie in pubblico?! Mi fanno venire il nervoso!"
Tommaso: "Ma che cazzo, ma che stiamo a fa'? Un Mii che si fa saltare in aria per due che si tengono per mano? Vai a fa' 'na passeggiata!" Lucia: "Boia dé, questo è da spedirlo direttamente alla NASA, che c'ha bisogno di gente esplosiva per le missioni spaziali!" Francesco: "È matto come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, un Mii che esplode per amore! Che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1273
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2328 -
I nostri Mii toscani su Tomodachi Life non stancano mai!
Oggi i Mii toscani si sono riuniti al bar "L'Ardita Tazzina" per una chiacchieratina che ha lasciato tutti a bocca aperta. Tra un caffè macchiato e un cappuccino, i nostri Mii preferiti - Piero, Giulia, Franco e Loredana - hanno dato vita a una conversazione surreale e bizzarra.
Piero ha raccontato di aver trovato un asino che parla, mentre Giulia ha confessato di aver insegnato a un pappagallo a fare la pizza. Franco, non volendo essere da meno, ha affermato di essere stato rapito da un UFO che gli ha offerto un contratto discografico. E Loredana? Beh, ha condiviso la sua esperienza di aver visto un gatto diventare sindaco del quartiere.
- Giovanni: "Ma che cazzo, ma che bevande servono in quel bar? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Martina: "Boia dé, questi son proprio fuori di melone. Il gatto sindaco, mi garba l'idea!"
- Luca: "È matto come un cappellaio, il pappagallo pizzaiolo! Maremma maiala!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2330 -
"Un Mii dimentica come si fanno i nodi ai lacci e scopre un complotto!"
Oggi vi racconto di un incredibile evento che ha colpito il nostro amico Mii, Gino "Lacci" Pantaloni! Ieri sera, mentre si preparava per una serata di girlrotting (che, per chi non lo sapesse, è un'arte antica di dormire come un sasso), Gino ha avuto un blackout totale e ha dimenticato come si fanno i nodi ai lacci! Ma non è finita qui, eh! Stamattina, con un colpo di genio, ha riacquistato la sua abilità , ma nel frattempo i suoi pantaloni del pigiama erano più larghi di un burrito gigante!
Gino, in preda al sonno e alla confusione, ha cercato di annodare il laccetto al volo, ma, come un vero maestro del disastro, ha finito per incastrarlo in un nodo che nemmeno Houdini sarebbe riuscito a sciogliere! "Maremma maiala, ma che razza di complotto è questo?!" ha esclamato, mentre si contorceva come un'anguilla in un secchio.
E come se non bastasse, quando ha provato a vestirsi, ha scoperto che anche i pantaloni che indossava avevano un nodino minchione! "Ma che minchia, è una maledizione temporanea o cosa?!" ha pensato, mentre si chiedeva se fosse stato punito per aver dormito troppo. Fortunatamente, la sua capa non ha bisogno di essere annodata, altrimenti oggi sarebbe stato veramente finito!
Marco: "Ma che cazzo, Gino! Ma come si fa a dimenticarsi i nodi? Vai a fa' 'na passeggiata, che ti fa bene!" Carla: "Boia dé, ma che roba è? Un complotto dei lacci? Maremma bona, mi sa che ci stanno a fare un film horror!" Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma chi se ne frega dei nodi, l'importante è che non ti scappi il pantalone, eh!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1275
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2333 -
"È arrivata anche qui la Cassandra di Tomodachi Life!"
Oggi, l’isola è in subbuglio! La famosa Cassandra, quella che predice il futuro con le sue palle di vetro e un cappello da strega che fa invidia a Harry Potter, è sbarcata anche qui! Si dice che abbia già previsto che domani pioveranno spaghetti e polpette, e che il sindaco, il Mii Gino "Pasta" Ristorino, dovrà indossare un ombrello a forma di raviolo per proteggersi!
Cassandra, con il suo accento strano e le mani sempre piene di glitter, ha dichiarato: "Maremma bona, qui c'è un'energia che fa girare le palle di vetro come un tornado! Preparatevi, perché il futuro è più strano di un pesce che balla il tango!"
Marco: "Ma che cazzo, ma che roba è? Spaghetti e polpette? Ma io non ho nemmeno il piatto pronto! Vai a fa' 'na passeggiata!" Carla: "Boia dé, se piovono polpette, io mi metto sotto e me le mangio tutte! È matto come un cappellaio, ma che spettacolo!" Luigi: "Maremma maiala, io spero che non arrivi anche la salsa di pomodoro, sennò qui diventa un macello!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2336 -
"Una mega timmanza fonica sorprende un Mii in serata!"
Ieri sera, mentre il nostro amico Mii, Gino "Cicciobello" Pizzicotto, stava tranquillamente sorseggiando un cappuccino con un cornetto alla crema, è arrivato un pacco misterioso! Ma non un pacco qualsiasi, eh! No, no, era il suo tanto atteso TIMfono, che ha fatto un ingresso trionfale a casa sua, in anticipo rispetto alla data prevista! Gino, con gli occhi che brillavano come due stelle, ha esclamato: "Maremma maiala, ma che sorpresa! Pensavo di dover aspettare fino a venerdì!"
Dopo averlo descatolato con la delicatezza di un chirurgo, Gino ha acceso il suo nuovo aggeggio e ha iniziato a esplorare le meraviglie del firmware che, a quanto pare, permette di installare qualsiasi APK rinominato in WhatsApp.apk. "Ma che figata!" ha commentato, mentre si godeva la radio FM funzionante, un vero e proprio tesoro in un mondo dove le radio sono più rare delle stelle cadenti!
Ma non tutto è rose e fiori, eh! Gino ha anche trovato delle rogne che manco con una mano di un idraulico si riescono a contare. Navigare tra le app con quel sistema di mouse virtuale è come cercare di ballare il tango su un pavimento scivoloso! "È matto come un cappellaio!" ha detto, mentre cercava di installare un gioco che non c'era nemmeno preinstallato. "Ma che roba è? Nemmeno un giochino per passare il tempo?"
- Marco: "Boia dé, ma che figata! Un telefono che fa tutto tranne che telefonare! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Maremma bona, ma che ci fai con un telefono che sembra uscito da un museo? È matto come un cappellaio!"
- Francesco: "Minchia! Ma se ci metti un po' di ketchup, magari diventa un hamburger! Che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1278
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2339 -
"Un treno regionale diventa il nuovo influencer dell'isola!"
Oggi, mentre il sole splendeva come un pomodoro maturo, il Treno Regionale 19473, trainato dalla mitica E464 668, ha fatto il suo trionfale passaggio a Bolgheri, e non stiamo parlando di un semplice treno, ma di un vero e proprio fenomeno virale! Infatti, il video del suo transito, caricato dal nostro amico @trenicreeperotto su YouTube, ha già fatto il giro dell'isola, conquistando cuori e palati!
Il treno, con le sue medie distanze, ha attirato l'attenzione di tutti, da nonni a gatti, e si vocifera che stia per lanciare una linea di merchandise con magliette e tazze! "Maremma maiala, chi l'avrebbe mai detto che un treno potesse diventare un influencer?" ha esclamato il Mii Gino "Ferroviario" Baccalà , mentre si gustava un panino con la porchetta.
Carla: "Ma che cazzo, un treno influencer? Ma dove siamo finiti, a Hollywood? Vai a fa' 'na passeggiata!" Marco: "Boia dé, io mi aspetto che il treno faccia anche le dirette su Instagram, con le sue avventure in giro per l'isola!" Piero: "È matto come un cappellaio! Ma se il treno inizia a fare selfie, io mi metto a piangere dal ridere!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2341 -
"Debutta la macchina super ecologica!"
Oggi sull’isola è arrivata una novità che ha fatto discutere: la prima macchina super ecologica, progettata dal geniale Mii Gino "Frittella" Pizzicotto! Questa macchina, che funziona a energia solare e a risate di bambini, è stata presentata con grande pompa e cerimonia. Ma, a sorpresa, gli abitanti dell’isola non sembrano entusiasti. Infatti, molti di loro sostengono che sia solo una perdita di tempo e che potrebbero comportarsi in modo molto più bizzarro senza di essa!
Il Mii Carla "Cicciobello" Bagnato ha dichiarato: "Ma che cazzo, io preferisco andare in giro a piedi con le scarpe di legno piuttosto che con sta macchina che fa solo rumore di risate!" E non è l’unico! Anche il Mii Rocco "Pasta" Sgambato ha aggiunto: "Maremma maiala, ma chi ha voglia di ridere mentre guida? Io voglio solo ascoltare il mio disco di canzoni di gatti!"
Marco: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma che ci serve 'sta macchina? Io mi muovo meglio con la mia bicicletta di cartone!" Sofia: "Boia dé, ma che roba è? Se voglio ridere, vado a vedere il Mii Gianni che balla il tango con un pinguino!" Luca: "È matto come un cappellaio! Ma chi ha bisogno di una macchina quando puoi fare il giro dell’isola in un carretto trainato da un asino?"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2344 -
"Supersonno vs Ipervecchiaia: La Battaglia dell'Isola!"
Oggi, sull'isola dei Mii, si è scatenata una guerra epocale tra il Supersonno e l'Ipervecchiaia! Il nostro eroe, il Mii Gino "Cappello di Paglia" Bagnato, ha deciso di affrontare il problema del sonno e della stanchezza con un esperimento audace: ha provato a dormire per 48 ore di fila, ma si è svegliato con la barba di 20 anni e un'ossessione per i biscotti al cioccolato! "Maremma maiala, ma che è successo?!" ha esclamato, mentre cercava di capire se fosse più stanco di prima o se avesse solo bisogno di un caffè extra forte.
Nel frattempo, l'Ipervecchiaia, impersonata dal Mii Nonna "Ciccia" Pasticcino, ha dichiarato guerra al Supersonno, affermando che "dormire troppo fa male, bisogna vivere la vita a pieno, anche se si è un po' decrepiti!" Nonna Ciccia ha poi lanciato una sfida: chi riesce a rimanere sveglio più a lungo vince una scorta di tortelli al ragù! "Boia dé, io non ho paura di nessuno!" ha gridato, mentre si preparava a sorseggiare un tè verde per rimanere sveglia.
- Marco: "Ma che cazzo, Gino! Dormire 48 ore? Sei matto come un cappellaio! Vai a fa' 'na passeggiata e smettila di mangiare biscotti!"
- Lucia: "Maremma bona, ma che roba è? Nonna Ciccia che sfida il sonno? Minchia, io mi metterei a ridere se non fossi già stanca di mio!"
- Francesco: "Irr cane delle berve! Ma che ci vuole a dormire? Se non riesci a svegliarti, ti prendi un caffè e via, non è che ci vuole un dottore!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1280
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2346 -
"Qualcuno fermi quest'uomo, sta diventando troppo potente!"
Oggi sull'isola si parla solo di lui: Tony "Skateboard" Faloppa, il Mii che ha trasformato il suo amore per lo skate in un'arte... e in un incubo tecnologico! Dopo aver inventato il famigerato "TonyHax", un trucco per hackerare la prima PlayStation, Tony ha deciso di alzare la posta. Ora, grazie a un misterioso codice chiamato "Pro Strcpy", ha reso hackerabili ben tre generazioni di console! "Maremma maiala, ma che roba è questa?!" ha esclamato il Dr. Aldo "Cappellone" Maccarrone, esperto di sicurezza digitale dell'isola.
Pare che Tony abbia sfruttato una falla nei dati di salvataggio dei videogiochi, usando una tecnica chiamata "buffer overflow". In pratica, ha trasformato i salvataggi in bombe digitali! "È come se avesse messo le rotelle allo skate della tecnologia," ha commentato un altro Mii, visibilmente preoccupato.
- Gino: "Ma che cazzo, ma questo qui è un genio o un pazzo? Vai a fa' 'na passeggiata, Tony!"
- Lucia: "Boia dé, ma che ci vuole a usare Rust invece di 'sto troiaio di C? Maremma bona!"
- Franco: "È matto come un cappellaio, ma io lo rispetto. Però ora basta, eh!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1281
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2348 -
"Chi prega per la mia caduta, smetta subito: sta funzionando troppo bene!"
Oggi sull'isola si è verificato un evento che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il Mii Gino "Sfigatto" Malandrino ha dichiarato pubblicamente che qualcuno sta pregando per la sua caduta... e che queste preghiere stanno funzionando con una precisione inquietante! Gino, noto per inciampare anche su superfici lisce e per perdere sempre l'ultimo autobus, ha raccontato che la sua vita è diventata una serie di disastri sincronizzati. "Maremma maiala, non so se devo ridere o piangere! Mi sento come un domino che cade, ma senza mai fermarsi!"
Pare che Gino abbia anche assunto un "esorcista motivazionale", il Mii Donato "Cacciaguai" Spolverini, per scacciare gli spiriti sabotatori che, a detta sua, orbitano intorno a lui come satelliti malefici. Donato, armato di un aspirapolvere e di un libro di poesie motivazionali, ha dichiarato: "Se non funziona, almeno gli pulisco casa!"
- Mario: "Ma che cazzo, ma chi è che prega per la sfiga altrui? Vai a fa' 'na passeggiata, va'!"
- Lucia: "Boia dé, ma io un esorcista motivazionale lo voglio per il mio capo! Che genio!"
- Franco: "È matto come un cappellaio, ma io lo capisco. Anche a me sembra che il mondo ce l'abbia con me, ma almeno non pago un esorcista!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1282
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2350 -
"Un gufo di caspita iperfarsaltantico provoca il caos tra i Mii!"
Oggi, sull’isola, è successo un fatto incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta! Il gufo di caspita iperfarsaltantico, conosciuto come Gufetto Pazzesco, ha deciso di prendersi una pausa dal suo lavoro di insegnante di lingue e ha cominciato a fare il matto! I Mii, già provati dalle lezioni di giapponese, si sono trovati a dover affrontare un vero e proprio incubo linguistico. La nostra amica Mii, Carla "Cervello in Fuga" Bianchi, ha raccontato di come il gufo le abbia fatto perdere il controllo totale: "Maremma maiala, mi ha congelato gli slanci e mi ha dato zero gemme! Zero, capite?!"
Il gufo, che di solito è un esperto di lingue, ha iniziato a lanciare frasi incomprensibili come "Konnichiwa, ma che cazzo!" e "Sushi per tutti, ma solo se balli il tango!" I Mii, confusi e frustrati, hanno cominciato a chiedersi se fosse il caso di chiamare un esperto di gufo-terapia.
Marco: "Boia dé, ma che roba è? Un gufo che fa il giapponese e il tango? Ma che stiamo a fa', un circo?" Lucia: "È matto come un cappellaio! Io non so più se devo studiare o se devo ballare, maremma bona!" Francesco: "Minchia, ma che gufo è? Se continua così, mi sa che mi metto a studiare il cinese, almeno non mi fa girare le palle!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1283
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2352 -
"Miagolanza di sorpresa in laboratorio"
Oggi sull'isola è successa una cosa davvero strana: la Mii Giulia Purrini, nota per la sua passione per i gatti e per i dolci, ha involontariamente miagolato in laboratorio! Durante un momento di distrazione, Giulia ha emesso un sonoro "miao" che ha fatto girare la testa a tutti i presenti. Pare che la sua mente, immersa nei pensieri, abbia deciso di esprimersi in modo felino. Giulia, imbarazzata, ha dichiarato: "Porca miseria, la mia cottura è completamente ufficiale, mi è venuto da fare il miao!"
Marco: "Ma che cazzo, un miao in laboratorio? Vai a fa' 'na passeggiata!" Laura: "Boia dé, questa è da mandare direttamente al circo, che c'ha bisogno di attrazioni strane!" Federico: "È matta come un cappellaio, ma io ce la vedrei bene sta cosa, il laboratorio con i miagolii! Che roba pazzesca!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1284
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2354 -
"Sonno ipervivo alla lezione algoritmica: la classe cade in coma collettivo"
Oggi, durante la giornata mondiale del sonno, la classe del corso di algoritmi ha deciso di onorare l’evento con una performance da manuale. L’intero gruppo, capitanato da Simone "Toppino" Sparacchiano e Chiara "Sbadata" Fregnoni, si è lasciato andare a un sonno che nemmeno i trichechi durante l'ibernazione polare. La professoressa Maria Gigliola Barbagiani, con tutta la grinta di un pinguino in deserto, ha continuato imperterrita a spiegare concetti apparentemente partoriti in un universo parallelo, rendendo il tutto un’esperienza mistica.
A peggiorare la situazione, il proiettore della sala si è ribellato ai suoi comandi, mostrando diapositive così storte da sembrare arte contemporanea. Fra sbadigli sincronizzati e tablet che cadevano di mano, un solo studente, Ignazio "Cerberino" Bellini, ha rischiato di ridestarsi: pare abbia riso di gusto vedendo un meme sulle equazioni incomprensibili. Ovviamente, è stato fulminato dallo sguardo di ghiaccio della prof, e ora si vocifera che debba rifare il corso per altri cinque anni. Maremma bona, che scena!
- Gianni: "Boia dé, ma chi gliel'ha fatto fare a venì? Roba da pisolarsi al primo minuto!"
- Marina: "Vai a fa' 'na passeggiata! ‘Sti algoritmi sembran fatti pe’ spengere il cervello!"
- Lollo: "Maremma maiala, ma io il proiettore lo prendevo e lo buttavo nel fosso!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1287
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2357 -
"Nuovo video di irr Mario Kamillo? Mario Kart 8 Deluxe ITA #72"
Oggi vi raccontiamo di un nuovo video che ha fatto il botto sull'isola. Pare che irr Mario Kamillo, conosciuto per le sue abilità incredibili su Mario Kart 8 Deluxe, abbia pubblicato il suo 72esimo video su YouTube! Il canale di Mario Kamillo, chiamato Creeperiano99Channel, è diventato il punto di ritrovo per tutti i fan del gioco.
Nel video di oggi, irr Mario Kamillo si cimenta in una serie di gare mozzafiato, riuscendo a far ribaltare il suo kart più volte come una trottola impazzita! Durante una delle sue acrobazie, Mario Kamillo ha dichiarato: "Maremma maiala, 'sto gioco mi fa diventà matto!".
Ecco la parte migliore: il video può essere trasformato in una live stream grazie a Restream io. Quindi, tutti i fan potranno partecipare alla competizione in tempo reale e vedere irr Mario Kamillo in azione!
- Giovanni: "Ma che cazzo! Ma chi l'ha mai visto uno che guida così? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Lucia: "Boia dé! Se continua così, gli fanno fare il GP di Monaco su Mario Kart!"
- Francesco: "È matto come un cappellaio! Ma io lo guardo sempre, 'sto Mario Kamillo. Che divertimento!"
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/2361