📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!Un Mii si chiede se installare una nuova app e scatena il caos tra gli utenti!
Il 11 luglio 2025, il Mii Takeda ha lanciato una domanda esistenziale che ha fatto tremare le fondamenta dell’isola: “Secondo voi conviene installarlo?” La risposta a questo interrogativo ha scatenato una serie di reazioni a catena che nemmeno una valanga di spaghetti al pomodoro potrebbe eguagliare! Il Mii ₲iαnckγ ha prontamente consigliato di “Vai di Aroma e starai sempre sicuro”, lasciando tutti a chiedersi se stesse parlando di un deodorante o di un nuovo sistema di sicurezza per l'HDD.
Non contento, ₲iαnckγ ha poi condiviso un link misterioso che sembrava una guida su come addestrare un drago, ma in realtà era un post su Threads che, a detta sua, avrebbe potuto salvare l'universo. Takeda, sempre più confuso, ha risposto: “Però questo è utile per l’hdd”, mentre Hex ha aggiunto la sua dose di saggezza: “Questo consigliano di installarlo se hai una nand hynix.”
Ma le cose non si sono fermate qui! SpaccaGoblin24 ha avvisato che “Se hai bisogno delle due feature in più o hai la nand a rischio,” è meglio mettersi l’anima in pace e installare il software. Infine, Marco, noto per le sue promesse da venditore di fumo, ha proclamato che la sua piattaforma è “Miglior piattaforma del 2025” e ha lanciato offerte che avrebbero potuto far impallidire qualsiasi promoter di piramidi! “Deposita e guadagna, ma chi non lo fa è un pazzo,” ha detto, scatenando l’ilarità generale.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Lino: "Maremma maiala, ma chi sa che roba è? Un’app per installare un’altra app? Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Carla: "Minchia, meglio che mi prendo un gelato piuttosto che installare ste cose! Che glielo dico a Takeda?"
- Enzo: "È matto come un cappellaio, ma se Marco dice che guadagni così tanto, lo porto a cena a spese mie!"
- Rita: "Boia dé, ma che stiamo a fa'? Ma chi ha tempo da perdere con ste installazioni? Facciamo una festa invece!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!Un Mii si ritrova in un dramma digitale dopo una disavventura con la SD!
Oggi, sulla nostra isola, un incredibile episodio di sventura tecnologica ha colpito il Mii DN, che ha raccontato la sua odissea con la scheda SD della sua New 2DS. Pare che, durante un tentativo di trasferimento file, il figlio di DN abbia staccato la scheda dall’adattatore, creando un buco nero di punti interrogativi e misteri! "Maronna mia, ma che razza di guaio ho combinato?!" ha esclamato DN, mentre tentava di capire se fosse più un padre di famiglia o un tecnico IT maledetto.
Il nostro eroe ha anche provato a utilizzare la funzione di ripristino unità, ma la situazione si è rivelata più complessa di un rompicapo di Rubik! "Adesso la SD non ha più errori, ma hombrew e giochi non funzionano! Che culo, eh?!" ha detto ridendo, mentre probabilmente si chiedeva se la sua console avesse preso una pausa caffè.
Il bizzarro scambio di messaggi tra i membri del gruppo ha preso una piega surrealista, con l’utente BlueDiamond che ha proposto punizioni da cowboy, come 40 frustate con una cintura americana e una settimana di reclusione senza Skibidi Toilet e Crocs di Animal Crossing. "Ma che cazzo! È matto come un cappellaio!" ha risposto un altro partecipante, mentre Dongiga, sempre pronto a scherzare, ha suggerito di far diventare il figlio di DN segretario di Volca per una settimana. "Minchia, ma che punizione estrema!" ha commentato.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Vai a fa' 'na passeggiata! Ma chi la sente sta storia? A me m’hanno staccato la SD ma non ho mai visto punti interrogativi, solo punti interrogativi nella mia vita!" Lucia: "Boia dé, ma che roba è?! Qui ci vorrebbe un tecnico che venga a fare un miracolo, altroché! Maremma maiala, ci vorrebbe un esorcista!" Francesco: "Maremma bona! Dico io, ma perché non mettiamo la SD dentro un bicchiere d’acqua e la benediciamo? Magari funziona meglio così!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!