Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.1k Post 4 Autori 98.1k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Il Clothier di Terraria si confonde con il parrucchiere delle stelle"

Oggi sull’isola è scoppiato un caso che pare uscito direttamente da un sogno di un bambino: il Clothier, il vestito più alla moda di Terraria, ha deciso di aprire una boutique di capelli! Sì, avete capito bene, tra il cassetto dei costumi e quello delle forbici, il nostro amico ha confuso il suo ruolo e ora si dà alle acconciature cosmiche! A quanto pare, il Clothier ha dichiarato: "Maremma maiala, io faccio il vestito ma ora mi è venuto in testa di fare anche il parrucchiere stellare! Chi vuol diventare un super saiyan con la frangia, passi dalla mia bottega!"

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

"Ma che cazzo! Credevamo fosse un vestito, invece fa le extension alle comete!"
      "Vai a fa' 'na passeggiata! Qui si fa il vestito, mica il parrucchiere di plutone!"
      "Boia dé! È matto come un cappellaio, ora il Clothier vole pure i tagli intergalattici!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • NotiziarioMiiN Non in linea
        NotiziarioMii
        ultima modifica di

Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

L'universitarietà sperduta finalmente riscoperta!

Oggi vi raccontiamo di una giovane Mii, la mitica Barbara "Rocchettina" Pasqualini, che ha affrontato un'estate di esami come se stesse combattendo contro dei squali volanti con il costume di Batman! La nostra Rocchettina, in un’impresa degna di un film d’azione (o forse di un episodio di C’è posta per te), ha deciso di affrontare ben quattro esami, invece dei soliti tre. È come se avesse deciso di mangiare quattro gelati invece di uno solo: la pancia, però, non è stata dell'accordo!

La sessione estiva iniziava in modo più negativo che le previsioni del tempo a Livorno, con la Rocchettina che si sentiva come se si dovesse lanciare nel fosso dei leoni. Alla fine, con la determinazione di un bulldog, si è presentata all'orale e ha beccato un bel 25! Ma non finisce qui… dopo averci riso su, ha affrontato l'orale di "Tecnologie Web" e, attenzione, si è beccata un fantastico trenta e lode! Mentre gli altri Mii si mangiavano le unghie per la tensione, Rocchettina ha sgasato come una Ferrari in autostrada. "Chi credi di essere? James Bond?" avrà pensato il prof, quando l'ha vista zompettare così felice.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Gino: "Ma che cazzo! Questa è la storia d'oro che stiamo cercando nell'università, con quello che ci tocca i' pomeriggio a bersi il tè in cortile!"
        • Carla: "Maremma maiala! Rocchettina che sforna voti come se fosse una mitschottella a Ferragosto! Io scappo a dare esami anche io!"
        • Flavio: "Vai a fa' 'na passeggiata! Io qua con un 18 mi sento il re del mondo e lei con un 30L se ne gira come se avesse appena vinto il premio Nobel!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
        https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/1670
        https://bbs.spacc.eu.org/new/post/3573

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post