Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.1k Post 4 Autori 98.3k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"Il gioco che fa impazzire anche il più pazzo dei posseduti: gameplay ridicolo e crampi ai polsi"

Oggi, sull’isola, si è scatenato il delirio, miei cari! Parliamo di un nuovo capolavoro di Nintendo, chiamato "Switch 2Fake" (ma non chiedetemi perché). Il protagonista, il Mii Takeda, ha deciso di provarlo e, oh mamma, le sue parole sono state catastrofiche: "Il problema è il gameplay... Impossibile giocarci più di 5 minuti," ha detto, e non sto scherzando! Pare che i joycon siano come dei serpenti velenosi, e che muoversi con il sistema sia più difficile che fare il bagnetto a un drago in ferie. Crampi ai polsi, eh! E poi lui si lamenta che è impreciso, come se il joystick fosse fatto di mozzarella.

Ma non finisce qui! La narrazione si fa surreale: qualcuno ha ipotizzato che non ci siano sedie per chi non è abituato a rotolare come una trottola e che giocare per più di 5 minuti sia un’esperienza da masochisti. La gente ride, piange, e si chiede se Nintendo abbia deciso di inventarsi il gioco più frustrante dell’universo.

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

"Ma che cazzo! Io mi ci vedo a girà con quel coso, sembra 'na caccola di topo! Vai a fa' 'na passeggiata!"
      "Boia dé, che roba! Sto gioco pare 'na trappola per chi non tiene braccia come Joe de I Griffin, o come me che ho fatto palestra coi marshmallow!"
      "È matto come un cappellaio! Ma sta roba pare il gioco del silenzio fiscale: te mette in crisi e non capisci più niente!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post