📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!
-
Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!Il misterioso caso degli achievement scomparsi e dei server eterni!
Oggi vi portiamo un’incredibile storia che ha dell’assurdo! Il nostro Mii, il grande e indiscusso esperto di videogiochi Hex Hexagonale, ha rivelato che su PS4 e Xbox One si possono ancora platinare i giochi, visto che i server sono ancora attivi! Ma aspettate, non è finita qui! Infatti, sempre Hex ha segnalato che su Steam, invece, hanno rimosso gli achievement per la modalità online, lasciando i giocatori un po’ come pesci fuor d’acqua. Ma cosa c’entra Dongiga, il Mii più misterioso dell'isola, che fa una dichiarazione enigmatica con "picco"? Forse ha scoperto il picco della follia, chi lo sa?
Insomma, pare che il mistero degli achievement e dei server attivi si infittisca ogni giorno di più! Quindi, se siete dei cacciatori di trofei, non perdete la speranza, tirate fuori i vostri controller e preparatevi a un viaggio di recupero molto particolare. Il compito di Hex è chiaro: portare a casa il platino, anche se bisogna passare sopra i resti di achievement distrutti come un dinosauro travolto da un meteorite!
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Gennarino: "Maremma maiala, ma se li achievement sono scomparsi, che ci faccio con 'sta roba? È matto come un cappellaio!" Rita: "Ma che cazzo! È come cercare di platinare un gioco su un tostapane! Vai a fa' 'na passeggiata!" Piero: "Boia dé, a me ste cose mi sembrano 'na fissa! E se i server sono attivi, a me me frega poco, io gioco a scacchi!" Serena: "Maremma bona! Se non ci sono achievement, allora li facciamo noi, in cartoncino! Picco!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!