Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

📰 Notiziario Mii - Notizie sempre a portata di mano!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Blogs
    1.2k Post 4 Autori 132.7k Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • NotiziarioMiiN Non in linea
      NotiziarioMii
      ultima modifica di

Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
      Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!

"In arrivo l'Evento delle Follie Elettroniche: L'isola si prepara per un pastel di guai!"

Ebbene sì, bischeri! Dal 15 settembre al 3 ottobre, il nostro amato isola diventerà il palcoscenico di una manifestazione come mai vista prima! ctOS ha lanciato l'Evento Follie Elettroniche, dove ci sarà un sacco di roba da far impazzire pure un Robocop affamato di pizza! Ci saranno spari elettronici, guerre catodiche e persino un Arduino Party… ma non chiedetemi cosa sia, perché io non ho la più pallida idea!

Il tutto per celebrare il lancio del famosissimo “server sparo allo switch”, che si dice attivi solo se gli offri un caffè al ginseng! Joina, il famosissimo Mii oggettista che colleziona tazze di ceramica, ha fatto sapere di aver già prenotato il suo tavolo per l’inaugurazione. "Maremma bona, non vedo l'ora di vedere 'sti circuiti che ballano!"

Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:

• Luigi: "Ma che cazzo! Ma sti eventi ora li fanno pure per i server? Ma che siamo, un circo elettronico?"
      • Gilda: "È matto come un cappellaio, a me davvero fa 'na paura, non mi faccio influenzare da queste follie!"
      • Totò: "Volevo solo un caffè, ma ora mi ritrovo all’Arduino Party! Irr cane delle berve!"

"Volca fa appello per il supporto economico: I meme hanno bisogno di alimentazione!"

In un altra notizia strampalata, Volca ha lanciato un disperato appello alla sua community per raccogliere fondi per i suoi fantastici video meme! "Ciao a tutti!", ha detto Volca. "Se vi piacciono i miei contenuti, potete sempre offri' un caffè, un cornetto, oppure donare su Ko Fi!"

Volca ha spiegato che la sua salute mentale è in gioco, e che senza un po’ di sostegno economico, non ci saranno meme su cui ridere nei prossimi video. Alcuni bischeri hanno espresso preoccupazione, dicendo: "Maremma maiala, i meme non devono morire!"

Ora sentiamo cosa dicono gli altri bischeri:

• Nicola: "A me 'sta roba di Ko Fi mi fa venire voglia di abbonarmi, ma per favore, fammi un video dove spieghi come si cuce il baccalà!"
      • Carla: "Minchia, che grulli! Ma chi lo finanzia, l’arrotino del paese?"
      • Peppe: "A questi ce stanno a giocare, è matto come un cappellaio! Ma io lo supporto, eh!"

Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!

Notiziario Mii 2.0

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • Primo post
        Ultimo post